Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da CCD
#440971
Mi son piaciute le musiche, ben abbinate e le scene relative ai preparativi del ragazzo :wink: dinamiche e mordenti
Ho trovato un poco lunghi alcuni quadri, la parte dove lui fà le prove con il pasto, e altri che sono poco incisivi sulla storia (che non conosco, forse sono cosi per rispetto dell'sceneggiatura originale, non sò ).
Il montaggio comunque fila via pulito e senza sbavature.
Il bluescreen per cosa è stato usato? per togliere lo sfondo nelle scene poi diventate con fondo nero? Beh, il compositing è riuscito perchè non si è notato dove è stato usato, complice anche la bassa definizione del video.

Nel complesso è stato fatto un buon lavoro, ma a mio avviso è vanificato dal racconto, che in fin dei conti è con un finale banale e uno sviluppo privo di particolare interesse.

Bye
da ldm
#441048
ciao ccd, grazie per i complimenti.

Sono d'accordo con te sul finale e sulla storia, ma purtroppo era "bloccata" in quanto è una reinterpretazione moderna e comica del filmato originale. Quindi mi sono dovuto attenere a quella storia.
Il bluescreen è stato usato per mettere il nero, come avevi intuito tu.

Ciao ciao!


:wink:
da Moebius64
#442313
Ciao,
Innanzitutto i complimenti, doverosi.. :wink:
Mi sento di quotare in tutto CCD, aggiungo a quello che ha detto lui i miei ulteriori complimenti in quanto spesso le scene in Chromakey sono la dannazione (ed io ne so qualcosa!!! :cran: :cran: ) dei lavori low/zero budget, nel vostro caso sono perfettamente riuscite.
Molto buona la sequenza in timelapse mentre invece non trovo riuscitissima l'iniziale animazione (videocopilot docet?...:lol: )
Unica pecca (tecnica) la non disponibilità di una versione scaricabile magari a maggior risoluzione (sinceramente la versione in flash è troppo compressa).
non conoscendo la storia originale non mi esprimo sul contenuto.
Ciao.
Claudio
da Landru
#461589
E' una delle cose più imbarazzanti che sia capitato di vedere ad essere umano, serialkiller compresi.
da Regivar
#461594
A me è piaciuto, l'ho trovato molto divertente. Anzi, mi sarebbe piaciuto che la donna perfetta fosse ancora più rozza :lol:

Perfetta la musica e la faccia dell'attore.

:appl:

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]