Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da CCD
#461032
:appl: :appl: :appl:

Bello, mi è piaciuto. Secondo me siete riusciti nel vostro intento di emozionare.

Per quanto riguarda la tecnica: mi sono apparsi alcuni scavalcamenti di campo o facenti tali e non mi è piaciuta molto la color grading dei flashback (ma questa è ovviamente una questione di gusto personale).
Sempre buone le inquadrature, salvo la passeggiata in corsia che spesso presentava a mio avviso troppa aria sopra la testa delle protagoniste.
Ottima in generale la gestione del montaggio, filante e lineare.
Brave le due ragazze nella recitazione. Belle e adatte pure le musiche. Insomma un bel lavoro di equipe :appl:

Bye
da Regivar
#461110
Son tonta: sento solo l'audio, ma lo schermo resta nero :uffy:
da Regivar
#461201
Son riuscita a vederlo dal secondo link :wink:

Io non ho la preparazione tecnica di CCD e quindi non ho notato tutte le cose che ha notato lui.

A me è piaciuto, mi è sembrato girato bene e montato meglio. Veramente, il montaggio mi è parso davvero ben fatto. La recitazione non proprio perfetta, però non male.

E il finale mi ha davvero colpito e commossa :appl:
da marcodiger
#461228
volevo solo precisare che l attrice che fa la ragazza malata di professione fa l infermiera nel reparto oncologico dell ospedale di sanremo.
grazie per il tuo commento
da Regivar
#461242
Davvero? Ti dirò, tra le due mi sembra sicuramente la migliore, soprattutto come espressività del viso. Forse perchè, vista la sua vera professione, deve conoscere profondamente cosa provano le persone malate.

Di nuovo complimenti!
da obivanKnob
#483792
bello e commovente... forse ad una seconda visione ci si pu accorgere degli errori descritti dagli altri...io nella prima visione se proprio non sono palesi brutture cerco solo di seguire la storia!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da obivanKnob
#483793
bello e commovente... forse ad una seconda visione ci si pu accorgere degli errori descritti dagli altri...io nella prima visione se proprio non sono palesi brutture cerco solo di seguire la storia!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da RobertoCaggiano
#485810
Ciao a tutti , ho visto il corto e vorrei dirvi il mio punto di vista : l'idea di fondo e' bella ma lo svolgimento forse troppo semplice ( si capisce troppo presto che le protagoniste sono le bambine cresciute ) Anche se lo scopo del corto e' altro , e credo sia raccontare una storia di amicizia e mettere l'accento su un problema serio (...appunto quello descritto) cio' non toglie che forse si poteva "complicare" il tutto . La musica e' troppo "buonista" e contribuisce a cio' . Le attrici si "sente" un po' troppo che si sono doppiate e sono penalizzate da questo . Spero di non essere antipatico , ma spero che una critica costruttiva , fatta da un appasionato , sia accettata . Comunque complimenti sinceri per la fatica fatta e per l'idea. Ciao
da marcodiger
#486358
grazie del tuo commento , ne terremo sicuramente conto

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]