Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#484157
Stasera, martedi 17 giugno 2008, all'ALPHEUS, via del Commercio 36, Roma †“ h 22.00 si terrà la finale della kermesse MARTELIVE e VideoMakers.net sarà presente con ilpoveropiero, nostro attivissimo mod e collaboratore, in veste di membro della giuria di qualità.

<center>Immagine</center>

<center>Tutti i videomakers romani sono invitati a partecipare all'evento.</center>

Per i tifosi, sarà possibile godersi dalle 20 anche la partita su megaschermo, quindi alle 22.00 partecipare alla serata finale di premiazione.

Una bella occasione per passare una serata con tanti ospiti e filmati oltre che conoscere anche ilpoveropiero!

Biglietto ingresso: 3 € con MArteLiveCard prenotabile sul sito www.martelive.it

<center>Qui maggiori info.</center>
da ilpoveropiero
#484572
Ehi, c'eravate anche voi ieri?

C'era una ressa tremenda all'Alpheus (soprattutto al maxischermo per Italia - Francia :) ), perciò non so se mi sono perso qualche incontro VM.

Le proiezioni sono cominciate in ritardo (dopo le 23) e sono finite... all'1.30 circa.
Dopo aver espresso i miei bravi giudizi son tornato a casa alle 2, in piedi per andare a studio alle 7... ma questo non interessa i più.

Spero di buttare giù, appena posso, un resoconto 'completo', anche perché ho visto cose anche molto interessanti.

Ah, dimenticavo: i risultati delle votazioni della giuria e i vincitori verranno resi noti... tra un paio di settimane circa. Vi terrò aggiornati!
da blies
#488310
A questo link il resoconto completo della serata.
;)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]