Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da dadevideo
#489076
ciao a tutti
stavo facendo delle prove con l hdv di una z1..

ora una volta editato il tutto in fcp ho esportato con compressor settando HD DVD... eh già il primo dubbio quando lo importo in DVD Studio, pewrchè mi fa vedere le righe dei semiquedri dell'interlacciato (con un dv normale questo non succede e pure è interlacciato) ????

seconda bella domanda, una volta fatto il build posso masterizzare il tutto su un bluray disc?

grazie
da Al'x
#489191
Rispondo solo ala seconda domanda:
seconda bella domanda, una volta fatto il build posso masterizzare il tutto su un bluray disc?

No: non si può fare un BR su Mac con DVD Studio Pro. :cran:
da dadevideo
#489201
ma come no.. eh allor aun mio amico che dice...

lui ha fcp 2 e dice che in compressor ci sono i settaggi per fare il BR..

e poi avevo letto che se non sbaglio un ditta americana aveva fatto un br per mac pro con il nuovo toast eccc.....

??

davide
da Al'x
#489229
ma come no.. eh allor aun mio amico che dice...

lui ha fcp 2 e dice che in compressor ci sono i settaggi per fare il BR..

e poi avevo letto che se non sbaglio un ditta americana aveva fatto un br per mac pro con il nuovo toast eccc.....

??

davide

A parte il fatto che "un amico dice..." è una roba da barzellette...
Se leggi (bene) il mio messaggio troverai scritto che non si può con DVD Studio Pro, non che non si può in assoluto.
da CHIUPPY
#505962
Ma il problema è creare un BD oppure un supporto in alta defininizione.
Per quanto ne so DVD SP può realizzare un HD-DVD su spporti classici, per intenderci quello di Toshiba che ha perso la gara contro il "Blu ray disc". Date un' occhiata a questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/DVD_Studio_Pro
da saveriopulice
#513043
il dvd hd che crea dvd studio si puo vedere in hd su un normale mac, ma non dentro un lettore br o una ps3....
credo che si possa però masterizzare un file img su toast 9...non avendo un masterizz br non posso provare, ma credo si poss fare

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]