Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Pitz
#531235
me sembrava strano... renato sbucava fori solo quanno che se magna :D

semo pochini :D
da fabius62
#531305
...Purtroppo questo significa anche che cederò il mio record di presenze a Francos e Fabius e la cosa mi rode ancora di più !!! :evil:
..


In realtà io ne ho mancata una quindi siamo noi due al secondo posto a pari merito....
da Al'x
#531373
Ragazzi, mi spiace dirlo, ma non posso essere dei vostri.
Il lavoro, con la crisi, chiama...
da K2
#531382
Io l'avevo immaginato che alla fine daremmo stati due gatti comunque non fa niente mangeremo ache la vostra parte.
Alla fine riepilogando chi siamo?
da niomo
#531389
Mica proprio quattro gatti, contanto pitz e pizzinni vari siete in 22, dai su magnate anche per tutti noi :wink:
da Antonik
#531478
Visto che siamo due gatti ... porto pure il cane !!
da vincy201
#531502
Confermo la mia presenza + consorte (in auto), e aggiungo che se qualcuno vuole provarla posso portare la XL H1 con grandangolo, basta che entro domattina ore 09,00 mi sia richiesto. E oggi non pranzerò, non cenerò ed altro, così da avere il grecile vuotissimo. A domani :slurp: :slurp: :slurp:
da K2
#531504
Ammazza che peccato e pensare che ho rinviato un tranquillo weekend con la mia ragazza per partecipare. :cran: :cran: :cran:
da fabius62
#531551
Mica proprio quattro gatti, contanto pitz e pizzinni vari siete in 22, dai su magnate anche per tutti noi :wink:


Ricordo il primo ariccia day.. c'erano più non romani che romani... fu mitico!!
da fabius62
#531552
.. dimenticavo... sono in dubbio... MOTORIZZATO o AUTORIZZATO?

ESSERE o ESSERE? :oops: :oops:
da mauriziomorgan
#531620
ALLORA....
facciamo un pò il punto della situazione...
QUANTI SIAMO?
QUANTE AUTO?
QUANTI BIMBI?

FRANCOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...batti un colpo se ci sei!
da ilpoveropiero
#531643
Nonostante il periodo incasinato.... confermo che domani ci sarò (vengo direttamente ad Ariccia, penso per le 12.30 circa); e confermo che verrò da solo.

:wink:
da francos
#531677
ALLORA....
facciamo un pò il punto della situazione...
QUANTI SIAMO?
QUANTE AUTO?
QUANTI BIMBI?

FRANCOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...batti un colpo se ci sei!


eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

K2 - ObivanKnob + moglie + figlio - Antonik - Marika - Fabius62 - Vincy201 + 1 - Zippomaker - alexbyte - Mauriziomorgan + 1 - Francos - Ilpoveropiero - Solomio - Vertov + 1 - Manu - Pitz e signora - Al'x

io sono senza macchina, ma considerando che obivan e famiglia vanno ad ariccia direttamente come pure ilpoveropiero, pitz e signora, penso che con tre auto ce la facciamo. Fabius porta la macchina se possibile, k2 ha la macchina e anche vincy201 non so gli altri.

appuntamento all'anagnina alle 11 (non tardate) all'uscita della metro alla fine delle scale. per gli altri ci vediamo ad ariccia.

a domani

ps: per vincy201 porta la cam che fai le riprese della giornata :wink:
da fabius62
#531682
Ok vengo "Autorizzato"!
da mauriziomorgan
#531686
so che non interessa a nessuno ma solo per pura informazione:

mia figlia (2 anni) vista l'influenza, ha la febbre 38,5...non verrà e starà al caldo con i nonni...se domani peggiora non verrà neanche mia moglie quindi -1 :cran:

speriamo che sfebbri durante la notte.... :scusa:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]