Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da mauriziomorgan
#532092
infatti...
io lo volevo fare già stamattina ma, lascio ai nostri moderatori dell'Ariccia Day, dare voce ad un nuovo post...magari dal titolo...

...QUELLI DEL 12 DICEMBRE...

:wink:
da francos
#532108
infatti...
io lo volevo fare già stamattina ma, lascio ai nostri moderatori dell'Ariccia Day, dare voce ad un nuovo post...magari dal titolo...

...QUELLI DEL 12 DICEMBRE...

:wink:


Dal post di Vincy e da quello di mauriziomorgan si capisce che anche se eravamo pochi siamo stati bene e non vedimao l'ora di re-incontrarci per una pizza pre natalizia. Tra qualche giorno lo apro io il topic, non lo faccio ora per evitare di avere un topic kilometrico fino ad allora.
da obivanKnob
#532124
:regia: :regia: :regia: :regia:
una splendida giornata.... a parte la sala ...col figlio che cominciava a far domande..... (ora sa leggere , purtroppo in questo caso)

una giornata bella e poco "tecnologica" ma molto amichevole...ci si chiamava per nome e non per nik...... è qusto è cosa buona!!

una richiesta della mia signora..... non pubblicate foto con lei o il bimbo perchè no gli fa piacere...GRAZIE!!!!!!

alla prox!!!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
alla faccia di chiaha dato buca :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran:

un saluto!! :wink: :wink: :wink: :P :P
da niomo
#532132
avessi potuto sarei venuto li con voi ad ariccia :uffy: , però fateme rodere di piu postate qualche fotina su :P .
a parte la sala che vor dì? vi hanno fatto lavà i piatti? :D
Niente foto di gruppo? :disgu:
da francos
#532142
a parte la sala che vor dì? vi hanno fatto lavà i piatti? :D


...diciamo che non era una sala per tutti :D bisognava stare attenti a dove si mettevano le mani :P :P
da vighi
#532155
eh no così ci incuriosite !!

:lol:

complimenti a tutti perchè anche se non siamo potuti stare lì, si respira lo spirito VM power !!!

chiamarsi per nome e non più per nick è un salto di qualità che passa dal virtuale al reale :wink:

bravi, soprattutto a chi organizza :foto:
da francos
#532158
eh no così ci incuriosite !!

:lol:



mi sa che ci rimanete con la curiosità :D

Vi dico solo una cosa, c'erano dei gradini da scendere per entrare nella sala e il cameriere fa a Mauriziomorgan "acchiappati al passamano che si può cadere" Maurizio sta per "acchiapparsi" e, quando è sul punto di "acchiapparsi" guarda il passamano e fa: "preferisco cadere, grazie" :D :D :D
da niomo
#532169
temo di aver capito ImmagineImmagine
da fabius62
#532179
temo di aver capito ...


Che c.. credi di aer capito????
da francos
#532185
temo di aver capito ImmagineImmagine


Mi sa che invece non hai capito un c... :D





















































..... o c'è qualche uccellino che ha fatto la spia? :D :D mo' so' ca.......voli suoi :lol: :lol: :lol:
da niomo
#532189
temo di aver capito ...


Che c.. credi di aer capito????


un c...
da francos
#532195
temo di aver capito ...


Che c.. credi di aer capito????


un c...


:lol: :lol: :lol:
da CCD
#532231
vabè, basta che non siano stati amari o paduli.

certo che un AD con signore e bimbi al seguito, fatto in un locale cosi avrà dato un idea più realista di quello che fate mentre siete al PC :P

bye
da ilpoveropiero
#532356
Effettivamente era un posto un poco particolare... ora che ci penso ci hanno anche portato parecchio salame come antipasto... :cold: :cold: :cold:



Volatili a parte... siamo davvero stati bene, come ha spiegato Franco.

Qualche foto (ricordo) spero di postarla domattina (tanto per far aumentare la malinconia per la buca di niomo), ma effettivamente i simboli di fertilità spuntano cosi un po' da tutte le parti... cercherò di cropparle un poco.

Peccato per la foto finale "del muretto", ci ho pensato pure io troppo tardi, quando già ero in fila per ROma. :uffy:

Grazie a tutti i partecipanti!

:appl: :appl: :appl: :appl:
da fabius62
#532359
Diciamo che questo è una parte di un posacenere...


Immagine

Mi scuso con le signore del forum...
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]