Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
da enzolone78
#525048
salve ragazzi

su ebay ho trovato filtri della tiffen a
49mm e 52mm....vanno bene?

grazie
E
da Yarin VooDoo
#525052
Ciao,

per usare questi ti servono degli anelli adattatori dato che il diametro filtri della GS400 è ݘ43, quindi anelli da 43->49 o 43->52.

Ciao
da enzolone78
#533588
grazie a tutti.
ho preso 3 filtri 0.43mm e 2 obiettivi.
tele e wide...vanno alla grande, ho solo dovuto mettere un adattatore
da 43->52.

la mia panasonic è SUPER!!!!

E
da Makko
#534593
scusate per la domanda che balza fuori dal nulla ragazzi :)

volevo sapere se questa videocamere (che mi sembra la migliore per un livello medio, con prezzo non da capogiro...) è ancora reperibile nei negozi, perchè mi sembra di capire di no...

Vorrei proprio riuscire ad averla, e nel caso non fosse più disponibile mi consigliate di andare di Panasonic NV GS330 oppure Panasonic NV GS500, o porprio cambiare pordotto alla radice :)

grazie in anticipo :foto:
da Yarin VooDoo
#534604
Ciao,

no la GS400 è oramai fuori produzione e, a meno di un residuo di magazzino, è impossibile trovarla, credo che anche al GS500 sia nella stessa situazione.

Se la trovi usata in buone condizioni e non ti interessa registrare in HD è ancora un ottimo prodotto.

Ciao
da nettuno975
#537749
Ho visto che su internet ci sono 2 grandangolo panasonic per la GS 400:

VW-LW4307ME

AG-LW4307P

Vanno bene tutti e due?
da Andràc
#547417
Buonasera,

ho trovato la GS400 usata a 450 euro; solo 5h di registrazione, meccanicamente perfetta + batteria DU21. Dite che sia una buona occasione?
Anche se è una videocamera di 3-4 anni fa, è qualitativamente inferiore a modelli in commercio ora, ad esempio Sony o Canon HV30?
Il mio uso sarebbe amatoriale con qualche vezzo artistico. Grazie
da virgola
#547489
Buonasera,

ho trovato la GS400 usata a 450 euro; solo 5h di registrazione, meccanicamente perfetta + batteria DU21. Dite che sia una buona occasione?


Altrochè! :wink:
(troppo bello, occhio che non ci sia sotto una fregatura)
da isaia76
#548702
Io invece ho comprato una gs400 a 600 euro più due batterie a lunga durata, più custodia. Il tutto usato circa 20 h...! Presa da una associazione che fa cortometraggi e che di solito utilizza videocamere di livello superiore. La gs400 doveva servire per un lavoro l'estate passata, ma poi non si è fatto e la videocamera è rimasta li...! Mi manda lo scontrino d'acquisto della primavera scorsa che quindi mi da garanzia fino alla primavera del 2010! Cosa ne dite?
Ovvio che verificherò le ore effettive di utilizzo...! Ma comunque cosa ve ne pare?
Certo chi l'ha trovata a 450 euro ha fatto un affarone!!

PS:Ho fatto la mossa giusta? O era meglio una videocamera HD?
il fatto è che ne parlate tutti così bene!
da Subwoofer
#548856
Ciao a tutti,
se può interessare sono intenzionato a vendere la mia GS400 + accessori

[ADMIN CUT]

Se vuoi mettere un annuncio di vendita utilizza l'apposita BACHECA nel forum e non inserire dati personali come indirizzi o numeri di telefono vietati tassativamente dal regolamento.
da Subwoofer
#549679
Mi scuso, non lo sapevo.
Ho messo l'annuncio in bacheca.
da Yarin VooDoo
#549703
Grazie! :wink: :wink:

Ciao
da mestncol
#550729
ciao a tutti data la non reperibilita' di questa camera,quale pensate possa essere la sua degna "erede".
ad esempio cosa nae pensate di questa:http://www.pixmania-pro.it/it/it/608115/art/panasonic/videocamera-alta-definizi.html
da uboboss
#568459
ciao a tutti anche io uso da poco la gs 400 e da neofita delle riprese avrei qualche info da chiedere
innanzitutto per trasferire i video dalla camera al pc come si fa( devo usare il cavo dv video??)
premetto che io la cam la usero per lo piu per far riprese di gare di motocross e di sci d' acqua
ho gia riscontrato che riprendendo dal motoscafo si avverte un forte suono prodotto dal vento mentre non ho ancora provato( ma lo faro presto) ad utilizzarla per le gare di moto
ora chiedo a chi è piu esperto di me se ci sono accorgimenti che devo prendere e soprattutto se mi serve qualche accessorio per rendere migliore la ripresa sia audio che video( ho notato che ci sono diversi accessori per questa cam sia come microfoni che come obiettivi)
ovviamente senza spendere un capitale :lol:
per il resto ho visto che le riprese sono davvero di buon livello, sicuramente gia cosi un ottimo prodotto
saluti
Andrea
da Sensorep
#568477
Ciao,

Devi controllare che la GS400, in modalità playback, abbia il DV IN attivato, a quel punto Premiere può controllarla senza problemi.

Ciao


Ciao,
non ho trovato come attivare il DV-IN. Nelle istruzioni c'è scritto che basta metterla in modalità play con la cassetta dentro e premere rec+backlight per registrare.
Il problema è che Premiere comincia ad andare a scatti, sul display della GS400 si vede a scatti e registra a scatti (quando vado a rivedere è a scatti.)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 14

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]