Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#537713
E pensare che mancava veramente poco per poterlo conoscere di persona.

Non ti sei perso nulla :lol:


:dimen:
...perchè dici questo??Se quando ci siamo salutati a Luglio,nei tuoi lucidi occhi ho visto una lacrimuccia scorrere sulle tue guancia. :oops:

Rientrando in 3D

:regia: Visitate e votate votate votate al 14° FOTOCONTEST AUTUNNO DI VM QUI
da LiGaBuE
#537718
:dimen:
...perchè dici questo??Se quando ci siamo salutati a Luglio,nei tuoi lucidi occhi ho visto una lacrimuccia scorrere sulle tue guancia. :oops:

:love: :love: :love: :love:
:police:
:rosso:
da abylity
#537840
se volete per un giorno al max due dopo la fine delle votazioni possiamo fare il totoautori di antica memoria.


Ho apena finito la lista 8)

Appena pronti....viiaaaa!!!

:foto:
da Viracocha
#537851
Ho apena finito la lista 8)

Appena pronti....viiaaaa!!!

:foto:

Ammazza ragazzi :sorpr:
Sei troppo avanti :D
da abylity
#537913
Magari mettendo il Topic in "Board Announcements" ;)


Sei il più autorevole che ho conosciuto. :scusa:

E stato inserito :wink: ,tutto ciò che chiedi ti viene concesso,che
potenza questo LiGaBuE. :appl:

Prova a farlo scrivere anche in rosso se ci riesci?!? :D
da noodles
#539232
V O T A T E ! ! ! :wink:

P.S. Vista l'autorevolezza vorrei sapere se la lettera quest'anno la devo comunque spedire a Babbo Natale o la inoltro prima a LiGaBuE per avere una corsia preferenziale... :oops:
da missio
#539250
consiglierei il Liga... :lol: :lol: :lol:

;) :foto:
da abylity
#539258
V O T A T E ! ! ! :wink:

P.S. Vista l'autorevolezza vorrei sapere se la lettera quest'anno la devo comunque spedire a Babbo Natale o la inoltro prima a LiGaBuE per avere una corsia preferenziale... :oops:

perchè vuoi già fare domanda di pensione?? :D Stai sereno che per te Babbo Natale è arrivato in anticipo portandoti in dono quella bellissima bimba e 1000€ da mattere in banca per una cam per la piccola :wink:

A proposito
mi sembra un pò troppo lungo questo periodo del voto
a chi aspettiamo???la Befana? 8) altre volte si era già aperto il totoautori,uno dei primi.

Se sapreste chi vincerà...... :dimen: :dimen: metterei in vendita la mia
macchina a prezzi stracciati per prendermi una panda a rate.
:foto:
da noodles
#539259
...perchè vuoi già fare domanda di pensione?? :D Stai sereno che per te Babbo Natale è arrivato in anticipo portandoti in dono quella bellissima bimba e 1000€ da mettere in banca per una cam per la piccola :wink:


I 1000 euro non li ho ricevuti... :(

Chi avrebbe dovuto mandarmeli?

P.S. L'idea era di scrivere a Babbo Natale il mio IBAN (introdotto da poco), però se insisti lo invio anche a te... :oops:

Io il mio TotoFoto me lo sono fatto e qualcuno penso di averlo cuccato... :wink:
da abylity
#539263
I 1000 euro non li ho ricevuti... :(
Chi avrebbe dovuto mandarmeli?


Manda un MP a LiGaBuE con i dati ;) vedrai che ti fa avere i moduli prestampati già compilati.

:regia: ...ma affrettati che se finisce il 2008 non li becchi più. :lol:
da noodles
#539269
:( invece di ricevere il bonus bebè mi toccherà pregare per ottenere il 55% cui pensavo di aver diritto per gli interventi sul solare-termico... In più dovremo cambiare per un guasto la caldaia, ovviamente senza agevolazione ormai... :disgu:

Mi rimane solo la gioia del foto/video... per ora...
da LiGaBuE
#539271
Vi consiglierei non il LiGaBuE di Roma...ma il Ligabue L. di Correggio ;)
:wink:

P.S.
ma perchè c'è ancora chi parla di ecologia in Italia?
il bonus per il frgio perà è stato prorogato anche per il 2009 ;)
Io in compenso, essendo abbonato SKY (base) sono ricco (lo ha detto lui).
Quindi ora sono felice! :oops:
Ultima modifica di LiGaBuE il mar, 02 dic 2008 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
da missio
#539276
il periodo del voto è di 15 giorni come per l'invio delle foto.
considerato che non sempre si può o si riescea mettere in linea le foto inviate al primo giorno utile.
tutto lì. poi come detto un paio di giorni per il totoautori.

;) :foto:
da abylity
#539278
:( invece di ricevere il bonus bebè mi toccherà pregare per ottenere il 55% cui pensavo di aver diritto per gli interventi sul solare-termico... In più dovremo cambiare per un guasto la caldaia, ovviamente senza agevolazione ormai... :disgu:


:disgu: purtroppo è pure retroattivo come il front-focus :foto:
da noodles
#539281
Sì, mentre io me lo cucco nel :censured: ... back

Sarà meglio che richieda anche un maxi barattolo di vaselina a Babbo Natale, Lui capirà, abito in Italia... :oops:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]