Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Gattuz
#556331
Buonasera ragazzi, sono qui per chiedervi un favore.
Innanzi tutto mi presento mi chiamo Davide e sono nuovo sul forum...
Mi servirebbe una sigla per un telegiornare chiamato "TG Mondo", che è una cosa organizzata da alcuni ragazzi del mio oratorio che discute sul tema della guerra di Gaza.
Praticamente raccontano i fatti che accadono, giorno per giorno.
Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei veramente molto grato.
Questo mi servirebbe entro Venerdì Max.
Vi ringrazio moltissimo.
Davide
da TheLead
#557395
Dovrei avere una mia vecchia sigla per un tg da qualche parte, in ogni caso, specifica meglio come ti serve la sigla.. Come te la immagini, qualche particolare... Cosi possiamo aiutarti meglio. Buona giornata! :wink: :wink:
da Gattuz
#557959
Grazie della risposta cmq pensavo non so a una scritta tipo tg mondo un po animata con un globo tipo, mi va bene qualsiasi cosa vedete voi sono disperato, mi serve entro domani sera... grazie e buona serata a tutti.
da Fata
#558004
4:3 o 16:9?
da TheLead
#558080
Ho controllato in archivio, non c'é l'ho piu quella sigla, dovrei estrapolarla dal dvd ma preferisco di gran lunga rifarla da zero piuttosto che mettere le mani su un .VOB.
Il pacco é che ti serve entro stasera. Io non lo so se faccio in tempo... (pensarla, crearla, montarla e sonorizzarla in un paio d'ore oggi pomeriggio) sopratutto perche era tutta in 3D.. Se qualcuno ha qualcosa di pronto sarebbe decisamente meglio, altrimenti vedo cosa riesco a fare al volo.
Buona giornata! :book:
da Gattuz
#558310
Per Fata: è uguale 4:3 o 16:9 come preferite
Per Fadal: mica tanto perchè il mio si chiamerebbe tg mondo cmq grazie
Per The lead: Grazie mille cmq hanno posticipato quindi abbiamo tempo fino a domani pomeriggio ma massimo per le 2.
vedi tu che riesci a fare.
Ragazzi siete fantastici grazie a tutti e scusatemi per il disturbo. Buona Serata e speriamo bene.
da Fata
#558344
In che formato ti serve? DV? dove la devi mandare? PC o TV?
da Gattuz
#558356
su un pc mi va bene qualsiasi formato
non so avi mpeg come volete voi
da Fata
#558357
Hai un pvt. Ciao.
da Gattuz
#558368
Grazie mille è molto bello come filmato, sto aspettando anche quello di TheLead, vedrò quale sarà il migliore cmq grazie infinite ciao.
da Fata
#558373
Di nulla. 'Notte.
da Gattuz
#558374
notte
da Gattuz
#558375
notte
da ik2duv
#1171873
Buongiorno Ragazzi scusatemi ho la stessa esigenza non so se qualcuno puo' aiutarmi ho una web tv e presto faremo un TG mi servirebbe se possibile una sigla con la dicitura BUSTO QUARTIERI
il tutto va in internet (e caricato su youtube) .Naturalmente se esiste gia' qualche cosa che posso utilizzare GRAZIE GRAZIE
Giorgio Bustoweb

(questa evidenziata sopra e' bellissima se solo al posto di Vallo si riuscisse a mettere la dicitura sarebbe splendido)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]