Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#562057
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Vi giro una segnalazione avuta da una mia cara amica dell'università che spero possa essere gradita e utile. Il 25 febbraio a Milano ci sarà un evento per creativi video editing sponsorizzato e in collaborazione con esperti e marche del settore. L'entrata è gratuita come la maggioranza dei corsi e seminari che vi saranno tenuti:
mkgt e comunicazione; design; arte digitale; fotografia; video (il corso editing video è stato aperto al pubblico); 3D; Web.
Per ulteriori informazioni: www.creativityday.it o contattare direttamente la mia amica Asmaa Ouhiya - email: asmaa_ouhiya@yahoo.it
skype: asmaa_ouhiya.
Rimango comunque a disposizione sul forum
Ciao
Davide Mancuso
Bologna
da marina
#562123
Ciao, per la precisione:

Eventuali modalità di pagamento
I seminari del Creativity Day sono completamente GRATUITI.

I corsi brevi costano 75 € + IVA = 90 €

I corsi costano 150 € + IVA = 180 €

Questo è quanto riportato qui
;)
#562372
Marina, leggi bene..
ci sono tre tipologie: 1 gratuita - 14 corsi gratuiti - tra cui l'editing video e altre 2 (corsi brevi e corsi) a pagamento.
Se ti interessa prendi contatto con la mia amica che ti darà tutte le informazioni. Ho frequentato con lei un corso di montaggio all'uni di modena e reggio emilia ed è una persona seria.
Comunque non voglio convincere nessuno, la mia è solo una segnalazione (non ho alcun interesse, se non per la passione)
Io abito a Bologna e per motivi di lavoro non credo potrò esserci, ma se potessi, sfrutterei questa opportunità.

ciao Davide
#562613
confermo che al Creativity Day ci saranno seminari gratuiti e corsi brevi a 75€ + IVA il 25 Febbraio (e quello sul video editing è uno di questi). Il giorno dopo (il 26 Febbraio) ci saranno i corsi intensivi per l'intera giornata, dal costo di 150€ + IVA.

Tra i corsi intensivi del 26 Febbraio, vi segnalo quello su Adobe After Effects CS4 per cui è possibile iscriversi con uno sconto del 10% se si utilizza il seguente codice: GANTICO

Altre info e spiegazioni su come usare il codice sconto:
http://links.gantico.com/day-after


Immagine

Grazie per le risposte. Conosco il Colorcheker e[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍