Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da MadDoc
#569668
Cnserite alcune info su come raggiungere il luogo del workshop.


In macchina è complicato arivare? E' in zona a traffico limitato, cioè c'è da pagare l'ecopass?
Enrico
da Yarin VooDoo
#569670
Ciao,

considerando la zona e che si parla di Milano non sono state messe indicazioni automobilistiche perchè ne sarebbero servite troppe, indicaci la tua direzione di provenienza e metteremo le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo del workshop.

Ciao :wink:
da MadDoc
#569731
Arriverei da Cremona, quindi autostrada A1 fino a melegnano. Poi?
da Tiger
#569801
Poi non è proprio semplice:
Tangenziale Est, Lambrate, via Rombon, via Porpora, piazzale Loreto, via Melchiorre Gioia, via della Libertà, via Tarvisio, via Fava, via Trubetskoy, e infine se non hai sbaglato nulla ti ritrovi in via Lucini.
Buona giornata
da Lander
#569817
Ciao MadDoc,
io arrivo da Melegnano, e a mio parere è preferibile parcheggiare in periferia di Milano, fermata Brenta MM Gialla, da li in 20 minuti circa arrivi a Gioia, poi prosegui con le indicazioni.


Ciao Lander :(
da MadDoc
#569869
Grazie a tutti per le info. Non sono riuscito a capire però se c'è bisogno dell'ecopass se volessi arrivare in macchina... :uffy:

Enrico
da Lander
#569943
Ciao MadDoc, non dovrebbe essere nella zona eco pass,
se segui le indicazioni di Tiger non mi sembra si arrivi in zona eco pass

Per sicurezza prova a guardare qui http://www.ecopassmilano.com/ecopassarea.asp

Ciao Lander :(
da Tiger
#569959
Ciao a tutti, oggi contatto mio figlio che ha lo studio nelle vicinanze e vi sarò più preciso in merito anche per eventuali posteggi.
Buona domenica
da Tiger
#570104
Buona serata,
Come ha giustamente postato Lander niente ecopass è consigliabile però se non si è pratici un navigatore o lasciare l'auto in um parcheggio.
Ma Yarin non aveva promesso di pagare il taxi a tutti? O mi sbaglio?
Via Lucini è una via privata se non hanno cambiato.
Buona continuazione.
da Yarin VooDoo
#570228
Ciao,

e si come no...già mi devo rodere che non posso esserci e devo pure pagarvi il taxi?!?! :dimen: :cran: :cran: :cran:

Siamo in tempi di crisi, al massimo vi offro un caffe corretto! :D :D :D

Anche se buona parte delle info stradali sono già state date, aggiungo alcune note datemi da Panasonic:

1 - La sede Panasonic NON è in una zona a traffico limitato e non ci sono neppure grossi problemi a livello di parcheggio.

2 - Il consiglio per tutti è quello di usare un sito tipo www.viamichelin.it per programmare il percorso migliore.

3 - Comunque arrivando dalla A1 andare dritti fino a piazzale Corvetto quindi andare verso piazzale Loreto e prendere via Melchiorre Gioia arrivando verso via De Marchi e quindi Panasonic.

Per qualsiasi dubbio chiedete pure.

CIao
da Lander
#570290
Ciao Yarin, ma non hai ricevuto il mio PM per la conferma all'evento, te lo mandato Venedrì, fammo sapere


Grazie Lander
da Yarin VooDoo
#570319
Ciao,

no, nessun PVT, puoi rimandarmelo per cortesia?

Ciao
da nuntro
#570337
Io vi consiglio di lasciare la macchina a S.Donato. Capolinea, Linea Gialla. COmodo per chi viene da Cremona o Melegnano!!

In autostrada seguite per tangenziale Est e S.Doanto è una delle prima uscite.

Altrimenti è alla fine della Paullese. (se da Cremona fate la Paulesse a ppunto)

Parcheggiate la macchina a S.Donato (2€ per tutto il giorno) , e col metrò fatte presto ad arrivare senza problemi di parcheggio, ecopass e multe di sorta alla metro più vicina!!

Nuntro!!! :foto:
da Lander
#570431
Ok Yarin, ti o mandato una email


vediamo se arriva!!!

Grazie Lander
da Yarin VooDoo
#570438
Ciao,

Tutto ok!
Lista aggiornata.

A proposito, nel caso qualcuno avesse dubbi, l'abbigliamento va benissimo informale, non è richiesta giacca e cravata...a meno che non ci senta a proprio agio in quel modo.

CIao :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 8

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]