Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#570658
Ciao,

aggiornata la lista, forza che oramai manca solo una settimana e la sala comincia a riempirsi.

Ciao :wink:
da Tiger
#570669
La lista sarà aggiornata e tutto è OK.
Ma siccome è prevista solo un'oretta di sosta come facciamo a riempire il sacco a lle 13? Dal mattino fino alle 17 io non resisto, cosa devo portarmi?
lo zaino pieno? Erudiscimi in merito.
da Yarin VooDoo
#570731
Ciao,

per il pranzo non ti preoccupare, sarà un all together insieme ai guru Panasonic, ci sono varie possibilità a buon prezzo vicino alla sede del corso.
Aspettiamo di vedere il numero finale dei partecipanti e poi daremo dettagli più precisi, comunque nessuno resta a digiuno! ;)

Ciao
da Algonautic
#570766
Salve a tutti mi sono appena iscritto e mi complimento con l'iniziativa a cui mi piacerebbe tanto partecipare. Ci sarebbe ancora posto?
da Yarin VooDoo
#570788
Ciao,

benvenuto!
Un posticino lo troviamo ;) , mandami per email i tuoi dati per la prenotazione così ti aggiungo alla lista.

Ciao :wink: :wink:
da silvius73
#570805
Yarin, se ti può interessare io abito vicino all'aereoporto Malpensa (dieci minuti d'auto). Nel caso dovessi aver bisogno di recuperare qualcuno in aereoporto (visto che ho letto nei topic precedenti che potrebbe capitare) fammelo sapere...

Il mio numero di cellulare ce l'hai già.... sono a disposizione!!!! :wink:
ciaooooooooooooo

Silvano
da Yarin VooDoo
#571052
Ciao,

Grazie mille per la disponibilità.:birra:
Ne approfitto subito allora per rilanciare l'invito qui sul topic...

Se qualcuno ha in programma di arrivare in aereo ed ha bisogno di uno strappo, lo faccia sapere qui così ci organizziamo.

Ciao
da lucas
#571099
;) ;) ;)

Sono interessato all'iniziativa ti mando i miei dati per mail.


Ciao


Lucas



;) ;) ;)
da Yarin VooDoo
#571120
Ciao,

grazie! :wink: :wink:

Aggiornata la lista.

Ciao
da WonderDirector
#571122
Yarin ti ho mandato M.P.

Verrei anche io in aereo, solo che non so ancora di preciso quando partirò. Se la mattina stessa oppure la sera prima ( vi faccio sapere nei prossimi giorni).

Si è saputo nulla in merito all'attestato di partecipazione?
Lo so che per molti di voi può sembrare una cosa inutile, ma seguire questo corso e avere un attestato, da sbattere in faccia a determinate persone, per me sarebbe molto utile. ;)


Ci aggiorniamo. Grazie.
da Yarin VooDoo
#571124
Si è saputo nulla in merito all'attestato di partecipazione?
Lo so che per molti di voi può sembrare una cosa inutile, ma seguire questo corso e avere un attestato, da sbattere in faccia a determinate persone, per me sarebbe molto utile. ;)


E vuoi che non lo sappia? ;) ;)

Ancora un po si suspence...ancora non posso confermare niente.

Ciao
da Tiger
#571136
Continua così che troverai certo uno, e magari anche molto presto, che ti farà penare!!!!! :ballo:
da silvius73
#571198
Yarin ti ho mandato M.P.

Verrei anche io in aereo, solo che non so ancora di preciso quando partirò. Se la mattina stessa oppure la sera prima ( vi faccio sapere nei prossimi giorni).


Come ho scritto sopra, non ci sono problemi a recuperare gente in aereoporto, ma cercate di farmi sapere prima possibile gli orari per organizzarmi.


Si è saputo nulla in merito all'attestato di partecipazione?
Lo so che per molti di voi può sembrare una cosa inutile, ma seguire questo corso e avere un attestato, da sbattere in faccia a determinate persone, per me sarebbe molto utile. ;)


Mi sai che non sei l'unico che vorrebbe un'attestato di partecipazione.... ;) ;)

Ma poi ti danno anche i compiti da fare a casa?? :P :P

ciao a tutti!!!!

Silvano
da Yarin VooDoo
#571300
Ciao,

lista aggiornata.

Ciao
da Yarin VooDoo
#571399
Ciao,

invito i partecipanti al workshop a dare un occhio nel primo messaggio di questo topic, ci sono importanti novità!

Ciao ;) ;)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]