Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Viracocha
#572201
A mio avviso qualsiasi commento o considerazione bisognerebbe farla al termine delle votazioni (tanto ormai manca poco).
Inoltre darei più visibilità al contest stesso in modo che più utenti possano votare.
Ora per rispetto verso i "colleghi" vado a votare pure io ;)
Mi sarebbe piaciuto che i partecipanti avessero votato alla fine... ma tant'è :wink:
da missio
#572207
in effetti ho dato io la stura ai commenti con quel "certamente" della pagina passata, anche perchè di solito si apre un topic apposito ove discutere delle foto.
cosa che si farà anche stavolta.
per cui possiamo rimandare ad altro topic, che aprirò personalmente, i commenti specifici sulle foto.
per cose di carattere generale sul contest si può continuare qui.

;) :foto:
da dcrescenti
#572212
se fate riferimento al commento di CCD ed alla mia quotazione mi sembra che non abbiamo fatto nè nomi nè numeri quindi non penso sia stato inficiato niente o no? comunque ci risentiamo sul topic dedicato ai commenti. CIAO.

p.s. - scusate l'eventuale gaff.
da missio
#575295
ho diviso in due il topic spostando alcuni interventi che mi parevano interessanti nellapposito topic riservato ai commenti del 15° contest fotografico.

spero di aver fatto cosa gradita.

;) :foto:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]