Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Varicam
#572568
Ciao a tutti,
poiché non mi sono dovuto spostare di molto, sono il primo a poter scrivere qualcosa sull'evento.

Da parte mia (e di Panasonic) vi ringrazio sinceramente per la partecipazione, per di più in un giorno feriale!

Mi sono trovato molto bene con persone simpatiche e piacevoli e che, soprattutto, sono riuscite a non addormentarsi mai, neppure dopo pranzo!

Spero che vi siate divertiti altrettanto e che la giornata vi sia sembrata utile.

Per finire davvero grazie mille allo staff di VideoMakers.net, da Yarin a Vighi, per il supporto e la cortesia!

Alla prossima!
Stefano
da vighi
#572591
io invece mi sono dovuto spostare un pochino e nonostante lo scooter il traffico IMPOSSIBILE di Milano mi porta a rispondere per secondo.


Comincio dai complimenti:

a Stefano per l'ospitalità, la gestione dell'evento, il saper mettere tutti a proprio agio, il caffè di benvenuto, il buffet a pranzo e la chiarezza nell'esposizione dei concetti base. Più volte ha fatto la parte di quello che si occupa solo di marketing mentre poi ha sfoggiato ottime conoscenze degli argomenti e soprattutto direi la cosa fondametale che poi lega anche tutti noi su Videomakers: la passione.

Si percepisce in ogni istante che quello che fa è pieno di passione.

I docenti :

Stefano e Fabio in una parola sola : bravissimi.

Semplici nei concetti, chiari nell'esposizione, disponibili alle domande anche le più svariate. Leggermente ma proprio leggermente inclini a proporre confronti con l'azienda "avversaria" e a quanto abbiamo appreso a ben donde.

Appena posso posto qualche foto e sicuramente scrivo 2 righe più dettagliate dell'evento.

Ottima la partecipazione, nonostante fosse un giorno feriale. Gradevole la compagnia, mi spiace per quelli che si erano iscritti ma non sono potuti venire. Mi dispiace di più per quelli che non erano nemmeno iscritti perchè non ci sono state riprese video del corso tranne qualche spezzone che il nostro campione del mondo Asparo preparerà il prima possibile.

per il momento un grazie a tutti perchè c'è dietro tanto lavoro e tanta passione ma senza la partecipazione delle persone sarebbe tutto vano.

Grazie
:wink:
da Lander
#572592
Azz... battuto sul tempo, però io avevo un pò più di strada.

Comunque dal lato di qua della barriera voglio essere il primo a ringraziare tutti quanti si sono adoperati per questo evento,
:appl: :appl: :appl: GRAZIE A TUTTI :appl: :appl: :appl:

Bel corso impostato bene, tante domande, ottime risposte, veramente interessante....

Grazie Lander :wink:
da Lander
#572594
pure secondo dal lato di qua.... sti vespini....

Lander :(
da karmnucc
#572635
Mi associo anche io ai complimenti.
Molto interessante il tutto e molto competenti e gentili gli organizzatori che peraltro sono riusciti ad essere corretti anche dal punto di vista dal marchio, ovvero presentavano i concetti poco 'targati' Panasonic.

Potrei addirittura dire che per chi come me é Panasonic 171 si poteva parlare di piu' delle Pana; lo consiglio come prossima iniziativa.

Ciao e grazie
da vighi
#572645
comincio a mettere qualche foto
Allegati:
qui il docente Fabio utilizza anche una lavagna per spiegare meglio un concetto
qui il docente Fabio utilizza anche una lavagna per spiegare meglio un concetto
rid_fabio_lavagna.jpg (42.54 KiB) Visto 1920 volte
da vighi
#572647
il gruppone.

dal basso a sinistra seduti:
vighi, maxamf,rickygalli, brendafilms, varo

seconda fila :
giuseppe (maxamf 3), ernesto (maxamf 2), lutnik, princip-ale, nikola, ?2, sara78, fede

terza fila seduti :

pirata morgan, Lander

quarta fila in piedi dietro:

salva_vmk, lucas, ?4 , DVCPROHD, silvius73, ?5, tiger, Varicam (Stefano)

mi scuso con i ? perchè pur sapendo chi era presente non sono in grado di assegnare correttamente il nome ...

se avete il buon cuore di dirmi quale dei ?1,?2 ecc siete
Allegati:
qui il gruppo a fine corso , manca Asparo che sta scattando la foto
qui il gruppo a fine corso , manca Asparo che sta scattando la foto
rid_gruppo.jpg (94.11 KiB) Visto 1919 volte
Ultima modifica di vighi il mer, 25 mar 2009 - 13:21, modificato 4 volte in totale.
da Tiger
#572648
Ciao a tutti,
sono arrivato adesso da Milano e voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento allo Staff di Videomaker, alla Panasonic Italia e ai gentilissimi tecnici Sigg Fabio e Stefano per la lodevole iniiziativa.
Una giornata trascorsa, grazie anche alla simpatia e giovialità dei partecipanti, nella più simpatica armonia.
Grazie ancora a tutti.
da vighi
#572653
asparo con la cam !
Allegati:
rid_asparo_cam.jpg
rid_asparo_cam.jpg (65.63 KiB) Visto 1911 volte
da vighi
#572655
il buffet
Allegati:
rid_asparo.jpg
rid_asparo.jpg (58.21 KiB) Visto 1884 volte
da brendafilms
#572656
Beh, io non volevo fare a gara con nessuno ma... NON CREDEVO NEMMENO DI TROVARE I POST già da questa sera e... soprattutto, le foto!
Grazie, siete stati davvero grandi, nell'organizzazione, nell'esposizione dei concetti, chiari e interessanti... era praticamente impossibile addormentarsi!

Grazie ancora a tutti e Lander... oggi hai lavorato poco ma... non abituarti... ho sempre bisogno di te! ;)
da vighi
#572660
qui Elisabetta che prepara per tutti gli attestati di partecipazione
Allegati:
rid_attestati.jpg
rid_attestati.jpg (79.24 KiB) Visto 1906 volte
da vighi
#572662
pausa pranzo con Stefano (Walter Zenga) sulla destra
Allegati:
rid_pranzo.jpg
rid_pranzo.jpg (67.43 KiB) Visto 1905 volte
da vighi
#572664
test sul campo
Allegati:
rid_cam.jpg
rid_cam.jpg (84.44 KiB) Visto 1904 volte
da lutnik
#572677
Vighi, ma i link alle foto si sono persi per strada?

lutnik
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

concordo , il color cecker, è il sistema mi[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍