Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da lutnik
#574070
Sono passato dal Photoshow questo pomeriggio e ho incrociato una Sanda che si portava a spasso XL2 e operatore. Indovinate chi?


;-)

lutnik
da blue789
#574199
Ciao,

azz...mi sa che son arrivato tardi.
Se qualcosa di girato c'è, lo spazio sulla VMTV non manca.

Ciao


Non avendo avuto notizie pensavo non interessasse per cui non ho girato delle riprese utili alla VMTV.
Ero li per altri motivi, ho ripreso comunque qualcosa con sanda100 ma solo per "esercizio / dimostrazione"

Sono passato dal Photoshow questo pomeriggio e ho incrociato una Sanda che si portava a spasso XL2 e operatore. Indovinate chi?


Mah...
da Yarin VooDoo
#574239
Ciao,

purtroppo io son stato all'estero per lavoro tutta la scorsa settimana ed ho letto in ritardo.
Marina mi ha girato il tuo contatto ed avevamo in programma di chiamarti stasera, ma se non ci sono riprese utili no problem, sarà per la prox volta!

Grazie lo stesso! :wink: :wink: :wink:

Ciao
da blue789
#574273
mmm... ne dubito... comunque carico qualcosa online e te le mostro
da Yarin VooDoo
#574277
Ciao,

ok, grazie! :wink:

Ciao

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]