Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da guy957
#586151
:regia: AUGURISSIMI !!!!!!!

grazie di esistere :wink:

guido
da sorenson70
#586155
:regia: HEYY AUGURIRISSIMISSIMI!!! :happy: :wink:
da pimar
#586161
..... segue ......
Io ho scoperto il sito a Dicembre 2004 e sono inscritto dal 04/03/2005 .
Da allora, da semplice ed acerbo amatore ...... sono rimasto tale .... :disgu: :dimen: però con molte cognizioni in più ... :ballo: tanto che proprio in questi giorni, con un mia amica, abbiamo realizzato il ns. primo (e spero non ultimo) corto di 12' .
Il tutto sfruttanto: i migliaia di messaggi letti sul forum con le risposte di Voi tutti alle domande che potevano sembrare banali ( ma per un "primate".....), gli indispensabili tutorial, il fai da te, le tantissime informazioni sulla tecnica e sul modo di raccontare una storia o di filmare un avvenimento, il modo di sfruttare la musica. E poi il fondamentale vademecum di PEDRO su come approcciarsi (da "hobbysta") alle varie cerimonie...........
Bè che dirVi, non ho il piacere di conoscere nessuno di Voi di persona ....... ma lo stesso Vi considero amici fidati e persone di famiglia ....... SI ............... la grande famiglia di VIDEOMAKERS.net

GRAZIE

Domenico
da eziov
#586168
AUGURONI! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da obi21
#586170
Che dire... in 6 anni questo portale ne ha portate di conoscenze a tutti noi....

100 - 1000 di questi giorni e un grazie allo staff e ai moderatori :appl:
da braintec
#586173
:regia: TANTISSIMI AUGURI :appl: :appl:
da CrazyDuke
#586177
:regia: AUUUUUUUUUUUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:wave: :happy: :happy: :happy: :happy: :band:
da Tiger
#586179
Con i migliori auguri di poter continuare su questa strada, un grazie per quello che giornalmente ci date.
da elymaxfra
#586189
AUGURISSSIMI!!!!!!!!!!!!!

E soprattutto GRAZIE!!!!!!!!!! :appl:
da VideoLiquid
#586190
Buon compleanno al miglior sito video d'Italia. Siete bravissimi e molto competenti!! :appl: :appl: :appl:
VideoLiquid
da gtonino
#586231
Le conoscenze acquisite sul forum mi hanno consentito di realizzare questo piccolo montaggio che dedico, in questa speciale occasione, a tutti i videomakers.

http://www.youtube.com/watch?v=SOj-NKWIqjU
da Alamberto
#586234
:wave: :band: :wave: Cosa aggiungere.... BRAVISSIMI a tutti coloro che hanno "allevato" Videomakers.net e ...... cento di questi giorni!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :wave:
da nuntro
#586236
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
da maury
#586238
Le conoscenze acquisite sul forum mi hanno consentito di realizzare questo piccolo montaggio che dedico, in questa speciale occasione, a tutti i videomakers.

http://www.youtube.com/watch?v=SOj-NKWIqjU

molto bello! Complimenti!:appl:
da missio
#586241
:band: epi birfdei tu iuuu :band:
:band: epi birfdei tu iuuu :band:
:band: epi birfdei VIDEOMAKERS :band:
:band: epi biirfdeeei tuuuu iuuuuuuuu :band: :band:
:band: :band: :band:

auguri a tutti noi

:wave: :festa: :wave: :festa: :birra: :birra: :festa: :festa:

;) :foto: :festa:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: