Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#625224
posto in questa in questa sezione la domanda che avevo fatto nella sezione adobe premiere come mi e stato consigliato ciao a tutti ho fra le mani una foto fatta da me ai grattaceli di new york che vorrei modificare da renderla tipo quelle che si vedono nelle cartoline ho sulle riviste dove e notte e i grattaceli sono pieni di luci ,come prog ho photoshop cs3 e le foto devono minimo mantenere la solita risoluzione xche poi vorrei farci un ingrandimento

quindi se fosse possibile di indicarmi una guida ho un tutorial da poter seguire ciao di nuovo a tutti

nb: aggiungo in alternativa se come la volessi fare io fosse un po complicata da realizzare mi piacerebbe farla in bianco e nero

di nuovo ciao a tutti aspetto vostri consigli :uffy: :uffy: :uffy:
da magen1
#626569
passavo di qui e ti rispondo al volo...

-hai una foto a colori di GIORNO dei grattacieli di NY

= vorresti renderla NOTTURNA ed in bianco e nero



per fare un tentativo al volo ti consiglierei di fare così

*creati una texture di una facciata di grattacielo sul grigio e poi fagli delle finestrelle gialline con un tocco di bagliore esterno, in modo da dargli l'effetto luminoso

*applica questa texture sulle facciate sei grattacieli DISTORCENDO essa in modo da tenere le inclinazioni corrette e poi gli applichi un SOVRAPPONI

*maschera il cielo azurro e creati un livello dell'opposto (maschera il cielo e poi inverti la selezione)

*procurati una foto di un cielo notturno (volendo puoi fartelo anche con PS ma fai prima a prendere una foto su google) e posizionala SOTTO al livello dei grattacieli che ti sei creato prima

*rendi tutta la foto in bianco e nero da (immagine/metodo/biancoe e nero)

se vuoi renderla ANTICA creati un nuovo livello e fagli su dei graffi e delle macchie (non proprio opache)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]