Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da Mody
#632733
Acid Pro quando utilizza il file midi li riproduce con i suoni del sintetizzatore di windows? (che sono alquanto bruttini)

oppure ha un sintetizzatore interno di una qualità professionale?

oppure cosa posso utilizzare come sentitizzatore da abbinare ai file midi di Acid Pro?

Scusate se domando ma non sono più aggiornato:
una volta per avere una qualità discreta nella riproduzione dei file midi si utilizzava uno strumento che si chiamava campionatore, è ancora cosi' o questo campionatore è stato sostituito da qualche software?
da Yarin VooDoo
#632815
Ciao,

Acid Pro può usare qualsiasi synth midi hardware o software ed ha ovviamente un suo synth interno.
Per usarlo crea una nuova traccia midi, quindi vedrai che di default viene inserito il Synth "DLS SOFT SYNTH", se vuoi cambiarlo ed aggiungerne un altro clicca sull'icona della tastiera con l'1 sotto (a sinistra nella track header area) e scegli INSERT SOFTH SYNTH, ti si aprirà la finestra con tutti i synth software installati (es. se hai ACID PRO 7 avrai GARRITAN ARIA).

Inoltre da OPTIONS > PREFERENCS puoi andare nel tab MIDI e determianre il synth hardware da usare.

Ciao
da enki
#683070
...Ciao Yarin....grazie hai aiutato anche a me...per iniziare a capire il midi e come fare..

buona continuazione e grazie dei vostri aiuti!
Ultima modifica di enki il mar, 06 apr 2010 - 08:47, modificato 1 volta in totale.
#683489
-io ho acid pro 7...crackato e non ho Garritan aria


Su questo forum non incoraggiamo la pirateria informatica; i messaggi che fanno riferimento a comportamenti illeciti non sono graditi;


I software che non trovi non li hai proprio perchè non stai usando una versione legale ed originale del prodotto, dato che in rete non si trovano e non sono inclusi con l'installazione di Acid.
Visto che Acid Pro 7 costa anche relativamente poco ed esiste sia una versione consumer dal prezzo irrisorio ed addirittura una versione completamente gratis e legale, sarebbe opportuno evitare tali affermazioni, soprattutto quando il regolamento parla chiaro.
Per ora ti guadagni un richiamo.
da enki
#683640
Chiedo umilmente perdono!

Non sapevo

"Visto che Acid Pro 7 costa anche relativamente poco ed esiste sia una versione consumer dal prezzo irrisorio ed addirittura una versione completamente gratis e legale"

non sapevo neanche questo!!!

... mi spiace!

grazie comunque della risposta!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]