Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#634146
Comunicazione Importate
Nuovo Forum Attivo


Attivo e funzionante il nuovo forum.
Riportate qui bug e note, oltre che consigli e suggerimenti; in questo topic verranno anche segnalate le nuove funzioni aggiuntive.

Lo staff
da Yarin VooDoo
#635434
Un reminder per tutti gli utenti.

Dalle 21.00 di stasera fino al termine dei lavori il forum sarà in manutenzione, quindi risulterà anche disattivato.

Dalle prime ore di domani mattina dovrebbe essere di nuovo tutto attivo e funzionante con numerose novità che miglioreranno usabilità e fruizione del forum.

Il sito (guide, tutorial, homepage) invece rimarrà attivo e funzionante.
#635511
Ci sto navigando e vedo ch'è cambiato tutto!
A parte lo smarrimento iniziale delle posizioni dei comandi, certamente ne avvantaggio della nuova disposizione grazie a un monitor fuori dall'usuale, parlo di un notebook da 17", ma chi ne ha uno da 15" o giù di lì credo che abbia qualche problema di visualizzazione tra e emoticons a sinistra e i colori del testo con dentro la schermata di editor di testo.
Aggiungo:
1° baco: quando apro all'interno di un tread un link di rimando ad un altro, compare la scritta di errore "Spiacenti ma questo forum non è al momento disponibile, per favore prova più tardi"
#635519
:appl:

Forum + leggibile......
#635556
Eccoci .. siamo tornati !!

Vi preghiamo di segnalarci qualunque anomalia in questo topic.
Scusateci per il disservizio.

Ciao. ;)

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]