Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#635792
Salve sono x ray ho incominciato a usare particle e ho visto numerosi tutorial e volevo chiedere una cosa
devo realizzare un testo animato che compare in dissolvenza scritto dalla sfera di fuoco che gocciola
spero che sia stato chiaro
(non penso proprio)

Mod On
Modificato Titolo Topic per maggior visibilità e per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Vendo/Cerco/Info] Telecamera ............
sono Tassativamente Vietati titoli completamente in MAIUSCOLO
Mod Off
da bvu
#635991
ciao Xray,

beh!! Insomma.. ;) Potresti ssere più preciso?
da x ray
#636170
vorrei realizzare una scritta tipo queste
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wovkxPvdKb4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mI8ENZMh_6A[/youtube]
da Moebius64
#636335
Ciao, qualche tempo fa DARK_EYES aveva chiesto una cosa simile...vedi se questo topic può fare al caso tuo :

viewtopic.php?f=34&t=43472

Ovviamente va scelto un emitter "adeguato", e invece dell'espressione per creare il cerchio devi creare un percorso in AE, ma i passi sono simili.

Ciao.
Claudio
da x ray
#636520
ok provo e vi faccio sapere grazie
da Trede
#664938
Ciao a tutti, sono anch'io interessato all'animazione sopra descritta, ho letto il topic di riferimento viewtopic.php?f=34&t=43472 e ne ho compreso il funzionamento dell'esempio, tuttavia dovendolo applicare ad un testo/logo a comparsa graduale, mi trovo in difficoltà :uffy:, ho capito che bisogna prima crearlo con AE .......
Qualcuno può aiutarmi? Grazie :(

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]