Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#636698
continua a persistere questo problemino " target="_blank


Allegati:



quoto, anche stamattina.
Succede dopo che riapri un messaggio dove stanno link a siti web o email e ne mette uno per ogni riapertura del post.
#636709
.. a parte il tuo avatar !! ! :lol: :lol:

He-he-he, per il mio ho provveduto da solo...

Il fatto è che adesso qualunque avatar più piccolo dell'area massima consentita (100x100 pixel) viene esteso fino a riempirla per intero n molti casi distorcendosi (vedi gli avatar di Noodles, Sparkle o Gannjunior)...
Posso capire che si tratta di pinzillacchere/quisquilie facilmente risolvibili dagli stessi utenti, comunque, se poteste fare qualcosina anche voi... :scusa:
#636905
Posso capire che si tratta di pinzillacchere/quisquilie facilmente risolvibili dagli stessi utenti, comunque, se poteste fare qualcosina anche voi... :scusa:

Dacci il tempo di sistemare, la lista delle pinzillacchere/quisquilie è lunga, sto spuntando una a una e il lavoro è tanto; già lo è stato per mettere online il tutto adesso sistemiamo il resto ;) .. abbiate solo un pò di pazienza :)

mi dispiace che non ci sia la richiesta sezione steadicam, capisco che per ogni tipo di cam ci sia una sezione, non capisco perche' non puo' essercene una per la steadicam

Squalo .. ti avevo risposto in mail, se ricordi, che c'era in ballo il lavoro di upgrade del forum e conseguente riorganizzazione delle sezioni (compresa quella proposta sulla steady); se ci fai caso (guarda l'indice) è un pò cambiato (anzi sta ancora cambiando) ma il cambiamento richiede lavoro (che peraltro mi sembra che stiamo facendo e anche in modo abbastanza veloce) .. arriviamo anche con quello di cui abbiamo parlato in mail. Se diciamo una cosa, non lo facciamo per dire .. siamo qui soprattutto per voi ;)
#636982
la navigazione per categorie è cambiata.. alcuni argomenti non si raggiungono se non dal menù a tendina in fondo al forum a destra...
nella mole del lavoro magari qualcosa sfuge... solo per notizia.
saluti e ancora :wink: :wink: :wink:
#636987
è cambiata la dimensione delle foto ?
max 480 pixel ? :(


640x480 contro i 550x400 precedenti, ma ora è possibile postare foto fino a 1024 che verrarno automatimente inserite come link con relativa miniatura, mentre prima non era possibile andare oltre il limite fissato.

alcuni argomenti non si raggiungono se non dal menù a tendina in fondo al forum a destra...
nella mole del lavoro magari qualcosa sfuge...


Se ti riferisci ad alcune sezioni che non sono visibili dall'indice è un problema che abbiamo avuto ieri sera con i server aruba mentre era in corso la riorganizzazione, stiamo risolvendo, altrimenti tutte le altre sezioni riorganizzate sono accessibili dall'indice dove appaiono come sottosezioni (es. Editing Audio ora non mostra tutto l'elenco occupando spazio, bensì le sotto sezioni, cliccabili, sono indicate in orizzontale nella descrizione).

Ciao
#637004
640x480 contro i 550x400 precedenti, ma ora è possibile postare foto fino a 1024 che verrarno automatimente inserite come link con relativa miniatura, mentre prima non era possibile andare oltre il limite fissato.


Quindi posso inserire una foto 620px × 800px ?
(adesso come adesso non la fa inserire)
#637030
Se ti riferisci ad alcune sezioni che non sono visibili dall'indice.....

si si per carità...
è stato un gran bel lavoro...
#637068
Capisco di aver scritto diverse ca...ate, 450 tuttavia, mi sembrano un po
troppe!


Eh EH! magari è così! :D

Scherzi a parte, ci son stati dei problemi ieri sera ed alcune sezioni, seppur presenti e con i msg, non appaiono nell'indice, molto probabilmente è questo il problema del contatore.
Stiamo analizzando il problema.

Ligabue che intendi che non te la fa inserire?
Non puoi in questa sezione, lo stai cercando di fare con il quickreply o non ti fa proprio allegare il file?

Ciao
#637115
Ligabue che intendi che non te la fa inserire?
Non puoi in questa sezione, lo stai cercando di fare con il quickreply o non ti fa proprio allegare il file?

Prima di tutti ...in alcune sezioni non mi fa fare il reply...nonostante sia loggato, non so se è un problema dei msg "global announcement"...in ogni caso...lo sono andato a ripescare su "telecamere"....

Intendo dire....non riesco ad inserire una foto tra tag [img].....da host esterno, tramite quick reply.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 11

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]