Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#641042
Ciao,

non è che hai qualche estensione o software tipo ADBLOCK PLUS che per errore è stato impostato per bloccare i cookie di VideoMakers.net?

Ciao
#641064
Ho controllato le estensioni presenti suFF,nessuna con il termine che
hai citato.

Ora sto scrivendo con IE , passerò a FF,visto che tu come Amministratore puoi entrare,
vai nel mio profilo e vedrai che negli utenti in linea ci sarà abylity,ma nel profilo dice che ha l'opzione "nascosto" impostato.
#641075
Anche baypassando il mio provider(se per caso ci fosse qualche trappola)il
magico Mozzilla non cede.

La versione installata è la 3.5.5

Rocco,non è che mi hai mandato qualche cokie per scoprire come faccio
le fluorescienti cornici alle mie foto??? :lol:
#641077
Ciao,

ho ricontrollato anche adesso e nelle preferenze del tuo profilo l'opzione NASCOSTO è disabilitata e tutto il resto ok, peraltro nell'indice ti vedo normalmente, non ho proprio idea di cosa possa essere, anche io uso FF 3.5.5 ma senza problemi particolari.

Ciao
#641252
Il problema che non venivo segnalato sopre l'avatar come online quando lo ero(IE)
ora sembra risolto.

Il mio pc sembra non avere nulla,per toglier tutti i dubbi sono con un SO (W7) di nuova installazione senza alcun SW o altro.

Ricordo che con IE tutto va bene,invece con FF una versione precedente,il problema di login è sempre quello.
Una volta fatto il login,rimandandomi alla pagina principale il login non c'è.

Posso farne anche a meno di stare qui a discutere di questo.Ho IE che funziona.
Piuttosto questo accade da quando c'è il nuovo forum se non dipende da questo
allora lasciamo perdere.
Yarin,ti mando in MP uno zip della registrazione passo-passo di come si presenta il problema,è in MHTML.
:(
#641257
Abi .. una curiosità: se entri in un topic aperto da un utente qualsiasi che non sia staff hai lo stesso comportamento ?
Fammi sapere .. perchè ho qualche sospetto su "Staff" :P
#641262
Abi .. una curiosità: se entri in un topic aperto da un utente qualsiasi che non sia staff hai lo stesso comportamento ?
Fammi sapere .. perchè ho qualche sospetto su "Staff" :P


Sembra che non riusiamo a capirci,abbi pazienza.

In MP non mi carica allegati.
#641686
Ciao,
forse sarà gia stato segnalato, am non posso rileggermi le 9 pagine di questo topic :uffy:

se si prova ad inserire le emoticon dalla pagina -visualizza altre emoticon- queste non vengono aggiunte,. Non le ho provate tutte ma alcune (anche quelle che normalmente funzionano dirette). :bye:
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]