Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#645410
In Cinescore, per ogni tema, hai almeno 10/15 variazioni e scelta la variazione puoi personalizzare il tutto aggiungendo dei punti di variazione stabilendo anche tempo ed intensità, creando, virtualmente, infinite variazioni da adattare quanto meglio possibile al tuo video.


Sapessi quanto ho smanettato a volte per cercare di ridurre o eliminare elementi indesiderati (batteria o altri effetti), ma spesso mi sono dovuto rassegnare. Il software comunque è stupendo, eccellente e facile da usare, con una grande potenzialità e guarda che ti stà scrivendo un appassionato di Sony (sono ormai tutto "griffato" Sony, dall'hardware al software!) che non vorrebbe MAI abbandonare questa "casa felice". Ho rinunciato però ad acquistare l'upgrade a Vegas 9 perchè, come sai, non hanno introdotto quello che più mi sarebbe stato utile (il supporto per l'accelerazione 3D hardware) ed ora stò pensando di acquistare SonicFire sia per il controllo profondo sul "mood" della musica e sia per la vastissima scelta di brani. E' una constatazione sofferta, te l'assicuro.
ciao
da Yarin VooDoo
#645415
Ciao,

se puoi aspettare, io attenderei almeno di passare le feste, perchè mi sto informando in Sony in merito a quella frase che mi hai citato dalla newsletter e potrebbero esserci interessanti novità.

Ciao
da mlolcu
#645419
farò il possibile Yarin, ma a Gennaio dovrò realizzare una colonna sonora e se non otterrò il risultato desiderato con Cinescore ed i temi che ho acquistato (e non ce ne sono purtroppo altri che mi vadano bene) dovrò per forza ripiegare su SonicFire (e con molto dispiacere). Questo è il motivo per cui ora mi stò guardando intorno.
Ti ringrazio anticipatamente per ogni tuo prezioso interessamento in proposito.

Riguardo alla citazione, si trattava della newsletter di Novembre, dove Sony segnalava la campagna di sconti su Cinescore:
Cinescore and Themes for Cinescore provide infinite musical possibilities for video scoring. It's conceivable that with just a copy of Cinescore and a single theme pack, you'll never run out of original music. But with multiple theme packs? That's infinity times sixteen. Limitless.

Cinescore continues to create exciting soundtracks worldwide, but it's time to move forward. We're currently developing next generation music creation technology and the current version of Cinescore will be the last.

To help you take advantage of limitless musical possibilities, we're offering 60% off of Cinescore software and Cinescore Theme Packs (box or download). Infinite soundtracking opportunities at incredible savings.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]