Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Al'x
#650453
Modificherei la lista indicando che non porto una bensì DUE gnocche.
Dunque Al'x + 2.
da ardy
#650466
Ragazzi,
mi dispiace (sopratutto per le gnocche!) ma ne fabio ne io questa sera potremo esserci:
fabio è malato, io invece sono rientrato dalle ferie natalizie con un volo ryanair a dir poco allucinante ed ho vomitato l'anima!

Auguro a tutti vuoi una buona serata e vi faccio sin d'ora gli auguri di buon anno!!!


ciao da Davide e Fabio.
da vighi
#650471
ciao Davide .... nemmeno le gnocche ti portano tra noi ?

per il cibo non importa, io non ce la faccio a mangiare uno spillo ma l'importante è la compagnia !!!
da vighi
#650472
UP

Lunedì 28 Dicembre 2009

ritrovo ore 20:00 al distributore AGIP di via Papiniano

ingresso ore 20:30 in pizzeria :

TROPPA PIZZA
Milano, Via Carlo Torre 22/b (zona Navigli)
da Al'x
#650659
Ragazzi, una serata bellissima, mi sono divertito davvero tanto.
Una piccola isola di serenità in un oceano burrascoso.
Grazie.

Foto a breve.
da vighi
#650669
eccomi qui.

serata tranquilla e piacevole in compagnia di amici sereni. Direi come sempre per fortuna.

Tira il pacco (come sempre purtroppo) Eu che ormai deve far fatica a inventarsi qualcosa di diverso ogni volta :lol:

Eu se ci senti : abbiamo spostato la serata perchè TU hai chiesto il dopo Natale !!!! mannaggia

Ritroviamo dopo tantissimo tempo hal9000it e asparo , che durante la serata sorprenderà Gbg che nemmeno sapeva del fatto che Asparo ha il record ITALIANO di apnea statica (7'43") e che ha vinto più volte titoli mondiali e stabilito record mondiali di specialità, molti più del più famoso Umberto Pellizzari (amico di asparo e dello stesso ceppo)

Antonio si presenta con i 2 figli (gemelli) molto simpatici e alle prese con una Canon XM2 che maneggiano per tutta la serata sotto la guida attenta del papà. Si tiene un vero e proprio corso di ripresa mentre ceniamo ??? Perfetto stile Videomakers :ballo:

Il locale come sempre si rivela idoneo alle grandi mangiate, meno alle chiacchierate perchè siamo in tanti ma soprattutto intorno a noi ci sono molti tavoli pieni di gente festosa. Una serie di monitor trasmettono "Queen live at Wembley".

3 ragazze allietano la nostra serata

Io e Fede esponiamo le potenzialità divertenti e da sboroni dell' iPhone

Al'x fotografa a manetta (a breve ne metterà alcune qui)

Asparo ha portato la sua meravigliosa mini HD e tutti la usano per riprendere: mi ha promesso che appena finisce un montaggio veloce mette le immagini

Con Nuntro abbiamo sempre un sacco di cose da dire ma la cosa più interessante è che l'atmosfera che si crea in queste mangiate è unica : amici che non si vedono da anni, alcuni che non si sono mai visti e tutti stanno serenamente a chiacchierare.

Anche di tecnologia, di luci, di audio. Si mettono le basi per il prossimo evento ludico-formativo che sarà sul "Green-screen" al nostro posto preferito (Agip-cafè di Cologno). Cercheremo di tenerlo entro la fine di gennaio teacher permettendo.

Spero che le foto e il video che seguiranno diano testimonianza di come ci si è sentiti in compagnia e facciano minimamente rosicare quelli che non hanno potuto essere presenti.

Per chi c'era e chi non c'era : buon anno ! :birra:

p.s.
la mancanza più sentita (per ovvi motivi logistici) è stata quella di BLIES che da solo è in grado di tenere ritmo ed allegria in qualsiasi serata :birra:
da pegaso
#650775
:cran: scusatemi se ho tirato anch'io il pacco ma ho dovuto per cause di forza maggiore rinunciare all'ultimo e non riuscire ad avvisare per la mia defezione.
purtroppo è un periodo così anche per il lavoro, nubi nere si levano all'orrizzonte e per il mio ruolo di R.S.U. devo con altri miei colleghi risolvere i problemi.
mi scuso ancora, vi auguro buon fine anno e spero di essere presente alla serata di gennaio.
ciao
Mario
da vighi
#650850
ciao Mario, auguri di buon anno, ti facciamo sapere per il ludico di gennaio :wink:
da nuntro
#650883
Ragazzi serata piacevolissima....ma adesso aspettiamo le fotooooooooooooooooooo!!!
da brendafilms
#650921
Bella serata, grazie a tutti....

Piacere di avere rivisto tutti dopo tanto tempo.....ma soprattutto il grande Claudio... oramai latitante....

Piacere di aver conosciuto Claudia e MariaRita.....

Piacere di aver ricevuto PER LA PRIMA VOLTA un complimento da Alex... INCREDDIBBILE.........

Beh, forse non se ne è nemmeno accorto....... ma era un complimento... e questa serata passerà alla storia ;)

Un abbraccio a tutti e...... arrivederci al nuovo anno!
:wave:
da hal9000it
#650924
Voglio ringraziare tutti per la serata, oramai "diversa" nelle mie consuetudini, e anche per questo molto gradita.

Spero di poter essere presente a qualche incontro tutorial!

Aspetto le foto!!!!!! (centinaia di foto... forse migliaia) :appl:

Buon anno a tutti!

:birra: :wave:
da gbg
#650982
Ciao a tutti
confermo tutto quello che hanno già detto gli altri ragazzi; aggiungo solo che è con emozione che ho rivisto grandi persone, grandi amici e che la magia di VM si ripete tutti gli anni con la stessa enfasi.
A tutti gli amici di VM ed in particolare a quelli di Milano mando i miei più cari e sinceri auguri di un sereno 2010 :festa: :wave: :wave:

Grazie di regalarmi queste emozioni!
Grazie VM :appl: :appl: :appl: :wink: :wink:
da Al'x
#650991
Ho finalmente terminato la post delle foto.
Appena torno in ufficio le metto su Flickr così potete vederle.

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]