Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#653637
Ciao a tutti,
mi permetto di segnalarvi il nostro nuovo spettacolo teatrale, d'imminente debutto a Roma; e saremmo davvero lieti di avervi anche di persona in platea... tanto che abbiamo previsto per tutti voi utenti di VM la riduzione del biglietto d'ingresso. Dite che vi manda Videomakers.net, mi raccomando!
VI ASPETTIAMO TUTTI, fatemi sapere (via mail o qui) quando venite!

:wave:

Ecco qualche notizia in più:

†œBEATO LUI!†, di Spinozzi & Calanna

con Pierre Bresolin, Tiziano Floreani e Roberto Zenca
al Teatro Petrolini, sala Petrolini, Via Rubattino 5 (zona Testaccio) dal 12 al 31 gennaio 2010.
Spettacoli: dal martedì al sabato, h.21; domenica h18.
Per i recapiti telefonici e le info pratiche: http://www.spinozziecalanna.it/home/nuo ... n-noi.html

Il papa è sparito dal Vaticano, e nessuno sa dove sia.
Nel frattempo quello che ha tutta l'aria di essere un alto personaggio in cerca di quiete s'insedia in una spoglia baita d'alta montagna, accudito da un'improbabile donna barbuta del luogo.
Ma un avventore misterioso giunge inaspettato a fargli visita…

Beato lui! è una commedia brillante, a tratti surreale, piacevolmente dissacrante.

Protagonisti tre bravissimi attori, Pierre Bresolin, Tiziano Floreani e Roberto Zenca, diretti con maestria da Sara Calanna. I costumi sono di Anna Hurkmans.

Spinozzi & Calanna è il marchio artistico con cui si firmano Gioacchino Maria Spinozzi e Sara Calanna, autori e interpreti già premiati in rassegne nazionali di teatro.
Produzione: POVEROPIERO FILM & STAGE

Immagine
#654799
In bocca al lupo anche da parte mia... :wink: :wink:
#654855
Se sono a Roma in quei giorni... perché no?!
#655411
Se sono a Roma in quei giorni... perché no?!


ottimo, ricordati di avvisarmi nel caso! :wink:
#655474
com'è andato il debutto ?????


Ciao Maurizio!
Il debutto è andato bene, la gente sembra essersi divertita e gli attori... pure.
Ora... attendiamo in sala anche gli amici di VM!



PS: è andata bene anche la seconda, anzi forse... anche meglio :oops: .
#658750
ho letto del debutto... :book:
ho avuto l'invito via email... :dimen:
non potevo mancare... :slurp:
le amicizie si onorano anche così.....GRANDE GIOACCHINO (e signora, s'intende...) :wink: :wink: :wink:

bella commedia, mi sono divertito, e le altre persone venute con me hanno espresso commenti positivissimi...
l'idea del Papa che scappa dal Vaticano è buona e da spunti...
gli attori sono troppo bravi...personalmente Pierre Bresolin e Tiziano Floreani i miei preferiti... :appl:

mi raccomando...per tutte gli altri appuntamenti firmati Spinozzi & Calanna, io ci sono...e non solo io... :wink:

a presto e grazie per la divertente serata :appl:
#658842
Maurizio, grazie per la recensione entusiastica!
Siamo davvero contenti che siate venuti... e ancor di più che vi siate divertiti!

:wave:


PS: naturalmente... ora aspettiamo di partecipare anche ai tuoi eventi, mi raccomando, tienici aggiornati!
:festa: :festa:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]