Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#672872
a me sicuro il quarto su 4 :kill:

Immagine
da Endi
#674603
Foto mandata.... :ballo: :ballo: spero di avere fatto tutto conforme alle regole....

ne ho ancora 2... pensavo di partecipare con almeno 2 foto... va beh, spero di avere scelto bene...

Saluti :foto:
da missio
#675697
E' consentito l'invio di una sola foto per partecipante.


è una delle prime righe del regolamento del fotocontest.

;) :foto:
da missio
#676017
per ora sei foto partecipanti.


:regia: :regia: allèz, allèz :regia: :regia:
da Endi
#676164
Le foto che abbiamo selezionato per il contest, e non mandati perchè serve solo una... possiamo pubblicare ora?...
da missio
#676235
Le foto che abbiamo selezionato per il contest, e non mandati perchè serve solo una... possiamo pubblicare ora?...

in linea generale abbiamo sempre atteso la fine delle votazioni e poi postato la/le altre foto che non sono state inviate in un topic che ognuno si apririrà.

;) :foto:
#676238
in linea generale abbiamo sempre atteso la fine delle votazioni e poi postato la/le altre foto che non sono state inviate in un topic che ognuno si apririrà.

Thank you Missio :appl:
da Gas
#678044
Mi dispiace questa vota passo il turno.
da noodles
#678151
Inviata :wink: non volevo mancare

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]