Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#680631
Salve a tutti!

...qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi ?

Acido Pro 7.0....l'audio del file esportato sia wave che mp3 ha un volume molto basso rispetto alle canzoni che ho nel pc.
ho provato a sentire cd originali per confrontare e sono molto piu alti i volumi rispetto ai file esportati da acid.

anche i loops stessi ascoltati con media player hanno un volume più alto.

se alzo il master nel progetto in acid...supera il limite e diventa rosso...non sono proprio esperto dal punto di vista tecnico anzi..!

Poi ho provato a vedere i progetti gia fatti di acid (quelli che sono dentro ai pacchetti di loops) per confrontare con quelli fatti da me per vedere se c'erano impostazioni diverse... e li ho esportati---anche questi risultano con volume piu basso! come mai? è normale? anche a voi fa così?

quali sono le "regole" consigli...sulla regolazione dei volumi ?

grazie in anticipo a tutti!

A. :alien:
#680634
Ciao Ragazzi...tutto bene?

volevo chiedere...ma è possibile trasformare acid pro 7...e relative istruzioni "online Help" in italiano?


Grazie!!!!!

e buona serata

A.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]