Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da albizzie
#684791
che faretto consigliate per questa telecamera?
l'originale, caro ma almeno usa le stesse batterie, oppure ce ne sono di compatibili?
da renderman
#685072
che faretto consigliate per questa telecamera?
l'originale, caro ma almeno usa le stesse batterie, oppure ce ne sono di compatibili?

Io ho di recente ordinato questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280469794908&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3145wt_1165
Non so ancora bene la qualità di questo prodotto, ma suppongo che a quel prezzo non sia malaccio e sufficiente alle mi esigenze. Inoltre la batteria è incorporata e il blocco è ricaricabile. Luce a led ed autonomia stimata per 70-90 minuti.
Attendo con ansia. Appena arriva (suppongo almeno 1 mese di spedizione se non di più, dogana italiana a parte) posto qualche impressione.
Ciao
da utvideo
#685089
che faretto consigliate per questa telecamera?
l'originale, caro ma almeno usa le stesse batterie, oppure ce ne sono di compatibili?


Ciao,
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

ti consiglio anche questo, funziona con le batt. della cam. L'ho ordinato per la Z5.Con la 970 o equivalente da 6500 mah va anche 3 orette.
E' un 160 Led,a 1 m dà 900 lux, spara forte, ha anche il variatore di luminosità. E' adattabile ad altre marche di batt comprese le stilo ricaricabili.

Buona scelta, ciao.
da thedude
#688381
Ciao,
sono nuovo del forum e delle riprese video in genere.
Ho acquistato la HVR HD1000. Da neofita mi sembra una più che "onesta" telecamera.
Le mie impostazioni sono: shutter 1/50, WB -2, anello per l'esposizione.

Ho una domanda per voi:
ho windows 7 e sony vegas 9.0d. Se collego la telecamera via firewire, riesco a catturare solo impostando DVout. Se lascio HDV, la telecamera non viene riconosciuta e quindi non posso scaricare in 1080i.

C'è una soluzione?

Grazie mille e ciao
da giuseppe270
#689934
Ciao
a volte succede questo problema
Prima collega il Fireware
poi accendi la cam
per un paio di volte :birra: :birra: :birra:
verifica che si apra la finestra dove ti viene chiesto l'acquisizione in HDV
da Flippy
#690994
bella è?! :wink: :wink:

Immagine
Ultima modifica di Flippy il mer, 28 apr 2010 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
da xl1
#691002
azzo teppy pure gli adesivi?!! ke telecamera cazzuta... :lol:
da mivisa
#695235
che faretto consigliate per questa telecamera?
l'originale, caro ma almeno usa le stesse batterie, oppure ce ne sono di compatibili?


Ciao,
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

ti consiglio anche questo, funziona con le batt. della cam. L'ho ordinato per la Z5.Con la 970 o equivalente da 6500 mah va anche 3 orette.
E' un 160 Led,a 1 m dà 900 lux, spara forte, ha anche il variatore di luminosità. E' adattabile ad altre marche di batt comprese le stilo ricaricabili.

Buona scelta, ciao.



ANCHIE IO SAREI INTERESSATO A QUESTO FAretto qualcuno lo ha gia testato?
da F4bius
#695444
ciao a tutti,
posso chiedere un'informazione in merito a questa cam?
premettendo che io sono solamente un appassionato e non un professionista e premettendo anche che ho letto, credo tutto
questo immenso topic, non ho capito:

io ho a disposizione un microfono rode ntg2 che come sappiamo ha un connettore xlr, mentre la cam ha il minijack stereo.
Ho provato a collegarlo, utilizzando riduttori, ( da xlr a rca e da rca a minijack) ma il segnale è bassissimo e pieno di rumore.
IL mic rode ntg2 ha una stilo che serve per alimentare lo stesso e quindi non dovrebbe essere necessario un adattatore di quelli come ho visto in questo stesso topic.

Probabilmente non è possibile realizzare questa combinazione oppure ho sbagliato qualcosa...

potete darmi qualche indicazione?

grazie

F4bius
da Flippy
#695501
ciao, con un condensatore di ceramica dovresti cavartela.. qui ci vorrebe quarzo.. :wink:
da Flippy
#696268
certo fabio. dovreste essere un problema del genere, di ritorno di corrente, in quanto quelli funziona con amplificazione phantom. contatta quarzo. lui è un genio in elettronica! :wink:
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 44

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]