Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da vinz
#71241
salve, sto girando un pò tutti i forum e adesso arrivo anche a voi.
ho un sistema di montaggio avid dv 3,5, lo uso da diversi anni e mi ci trovo bene. ho cambiato macchina (prima era su un power bookG4) e asono passato a power mac G5 sistema tiger. il probloema è che avid non regge, e continua a crollare. dall'assistenza avid il silenzio assoluto,(che tristezza) e il consiglio di upgradare a pro. a me non interessa francamente. e se devo spendere oltre 1000 euro preferisco a questo punto andare su final cut, che mi pare assai più affidabile.
qualcuno sa qualcosa dei conflitti tra avid 3.5 e os tiger?
grazie e saluti
da emac@700
#71337
sul powerbook che sys usavi?
hai schede aggiuntive?
con altri programmi ti succede lo steso?
da vinz
#71489
usavo jaguar, non ho nessuna scheda aggiuntiva passo direttamente da firewall. con altri programmi che prima giravano su jaguar e ora su tiger nessun problema
da p40
#71722
Purtroppo non credo che Avid metta molto impegno nello sviluppo su mac :-/
da emac@700
#71727
oddio questo non lo credo, credo che il 3.5 non supporti appieno tiger... e se in giro nessuno sà quello che può essere , alora probabile che sia qualche cosa che capita di rado...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]