Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da emac@700
#71726
oppure il disco non è condiviso?
prova a vedere anche i privileggi del disco... magari l'utente con cui ti colleghi non ha abbastanza privileggi.
da Ren@to
#71799
Hai attivato la condivisione documenti ?
Prova ad accedere dal Mac al Pc con MELA+K ("vai al Server") e scrivi "smb://indirizzo_IP_del_Pc".

ciao :wink:
da Axelv
#71819
In pratica io dovrei collegarmi mac--->pc. Il pc farà da ponte per poter spostare dei file in una partizione dell'hard disk esterno ntfs non "scrivibile" con macOsX.
Cioè, mi collego con un pc al mio mac, vorrei vedere l'hard disk e così copierei dei file da un server al mio hard disk esterno.
Penserete voi: prendi l'hard disk e attaccalo ad un pc.....
Avete ragione, ma solo se mi capitasse una volta al giorno.....con tutte le volte che in realtà mi serve questa cosa impazzirei...stacca e attacca il cavo usb....stacca e attacca l'alimentazione... :lol: :lol:
da emac@700
#72432
Axelv ho avuto un dubbio,
mi dici cosa trovi alla voce Informazioni/proprietario e permessi/altri/? naturalmente parlo del disco a cui non riesci ad accedere.
da Axelv
#72589
Sono riuscito a bypassare il problema usando Sharepoints. Piano piano ce l'ho fatta.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]