Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da giuseppe270
#782778
La luce conviene sempre anche nel 2011 ! ;)

Forse non sarà più necessaria dal 21 dicembre 2012 :wink:
da Marvi
#782794
Io quoto in pieno ENZOMADIO la cam è buona! almeno per iniziare, è logico non avrà le stesse caratteristiche di una cam professionale ma il suo lavoro lo fa bene!
da kris
#782828
io che l'ho avuta credo ke sia un buon passaggio come prima HDV... o, almeno per chi vuola una spallare.... altrimenti hv40 TUTTA LA VITA!... io le ho confrontate... e sinceramente il problema della luce rimane ( ma mi sa che un pò tutte le hdv hanno sto BIP di problema) ... ma come definizione, nitidezza, soprattutto per i cortometraggi in cinelike va alla grande... per il prezzo che ha ovvio! :wink:
da legpro1
#782877
ENZOMADIO
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
[Nuovi Utenti] Invito a presentarsi e leggere attentamente
Da leggere Regolamento Forum

Un consiglio : brucia il tasto CapsLock della tua tastiera :evil:


:regia: Nei Forum scrivere tutto in MAIUSCOLO equivale ad urlare, è contro le regole della netiquette!
Da leggere Regolamento Forum
da andego
#782903
Ciao a tutte/i

sono nuovo del forum e neofita.
Mi hanno regalato una sony hvr hd 1000e e possiedo un mac. Collego la camera con un cavo ilink, setto come da manuale ma il mac non rileva la viedeocamera. So che sbaglio ma cosa? Chi mi aiuta?

Ciao e grazie
Antonio
da utvideo
#782908
Si Jekwar, quoto il discorso della copertura, il mio post era troppo estremista. :manosu: Quando la luce non c'è non c'è.

In realtà intendevo quei fotografi che malgrado la chiesa sia ben illuminata a giorno continuano a insistere con flashate paurose che vanno a finire anche nel video.
Credo che la cosa vada dosata. Escono fuori belle foto anche senza flash. Con macchine moderne ovviamente.
da legpro1
#782918
Tornando in topic la MC2000 è tutta un 'altra storia rispetto alla HD1000. Monta il nuovo sensore retroilluminato Exmor, ottica G grandangolare, e la sensibilità è passata da 11 lux minimi a 3.

Illuminazione minima
3 lux (modalità Low LUX, otturatore 1/30 sec)

:lol: ma dai.... i miracoli con un sensore così piccolo non li fa neanche Lui :angel:
da jekwar
#782920
Si Jekwar, quoto il discorso della copertura, il mio post era troppo estremista. :manosu: Quando la luce non c'è non c'è.

In realtà intendevo quei fotografi che malgrado la chiesa sia ben illuminata a giorno continuano a insistere con flashate paurose che vanno a finire anche nel video.
Credo che la cosa vada dosata. Escono fuori belle foto anche senza flash. Con macchine moderne ovviamente.

certo,la moderazione sta bene ovunque....se devo dirla tutta allora quando non siamo noi ad occuparci dell'intero servizio ma dobbiamo fare solo le riprese video,si salvi chi può....i fotografi parlano..anzi PARLANO a tutta voce...tanto nelle foto mica si sente....ti passano davanti...fleshate frontali....mamma mia....per non parlare poi della posizione....si mettono davanti anche in 2 e non li levi più....se si dovesse discutere di questa cosa guai.... :( :( eheheheheheheheh
comunque bisogna convivere quindi... :duel: :birra:
da Marvi
#782969
Ciao Antonio, che programma usi per acquisire il video? e quale messaggio di errore esce nell'acquisizione?
da utvideo
#784307
Tornando in topic la MC2000 è tutta un 'altra storia rispetto alla HD1000. Monta il nuovo sensore retroilluminato Exmor, ottica G grandangolare, e la sensibilità è passata da 11 lux minimi a 3.

Illuminazione minima
3 lux (modalità Low LUX, otturatore 1/30 sec)

:lol: ma dai.... i miracoli con un sensore così piccolo non li fa neanche Lui :angel:

Sì, però rispetto a quello "vecchio" ha guadagnato parecchio e credo si attesti ora come sensibilità tipo una Z1 o forse anche meglio. Non era il non plus ultra neanche lei, però non male decisamente per 1500 euro in AVCHD.
da Digital8
#785620
Però bisogna dire che il sensore è diventato 1/4" il chè non mi convince tanto, personalmente lo preferisco un pò più "cecato" ma più grande anche perchè la camera è monosensore inoltre tra le 2, la HD1000 la reputo ancorà più versatile (esperienza più o meno parallela), basta angiungere un HVR-MRC1K (per restare in casa sony) ed hai nastro e scheda CF, oltre ad aggiungere un pò di peso alla "struttura".
da Flippy
#790766
Però bisogna dire che il sensore è diventato 1/4" il chè non mi convince tanto, personalmente lo preferisco un pò più "cecato" ma più grande anche perchè la camera è monosensore inoltre tra le 2, la HD1000 la reputo ancorà più versatile (esperienza più o meno parallela), basta angiungere un HVR-MRC1K (per restare in casa sony) ed hai nastro e scheda CF, oltre ad aggiungere un pò di peso alla "struttura".

quoto :wink:
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]