Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da westham
#768183
I miei 3 preferiti (che nessuno di voi ha ancora, stranamente, nominato). Verso il primo di questi nutro una sorta di adorazione:

Paul Thomas Anderson
Kim Ki-duk
Gus van Sant


Ne ho citati 2, ma dicono che pure il coreano ci sappia fare... 8)
#769243
Preferiti: Tim Burton, John Carpenter, Jim Henson!
Maestri: Stanley Kubrick, Steven Spielberg, Alfred Hitchcock!
Ma son sicuro di averne dimenticati tantissimi...
Ciao
#772010
Roman Polanski
Martin Scorsese
Darren Aronofsky

Beh Kubrick, Welles, Hitchcock, Fellini, Germi (si anche Germi!) per me non sono classificabili. Fuoriclasse!
#784338
Metto per primo un giovane italiano che stranamente non è ancora stato nominato

1 Paolo Sorrentino
2 Martin Scorsese
3 Tarantino
da noodles
#785553
scusami... mi metti nolan tra i tuoi registi preferiti e pure inception tra i film più brutti della storia: la cosa stride un pò...
da jhaze
#785585
scusami... mi metti nolan tra i tuoi registi preferiti e pure inception tra i film più brutti della storia: la cosa stride un pò...

non sapevo il regista scrivesse anche la storia :D
La sceneggiatura di Inception è qualcosa di orrendo,un film senza capo ne coda,per me rimane uno dei film piu noiosi,brutti e confusionari che io abbia mai visto.
#785599
scusami... mi metti nolan tra i tuoi registi preferiti e pure inception tra i film più brutti della storia: la cosa stride un pò...

non sapevo il regista scrivesse anche la storia :D
La sceneggiatura di Inception è qualcosa di orrendo,un film senza capo ne coda,per me rimane uno dei film piu noiosi,brutti e confusionari che io abbia mai visto.


Infatti C.Nolan lo ha anche sceneggiato........non confermo il tuo parere narrativo...
da noodles
#785675
se è per quello è suo pure il soggetto.
da DarKyubi
#785760
se è per quello è suo pure il soggetto.

Si, scritto dalla famosa triade C. Nolan, J. Nolan e D.S. Goyer...comunque io continuo a non capire chi dice che era confusionario...non era certo semplice ma penso che l'aggettivo più appropriato sia intricato...boh...scusate l'OT...

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]