Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da gc3D
#816685
Ciao a tutti sono nuovo del forum. :festa:
Sto facendo una ricerca sull'uso di Max 3D nel cinema. Putroppo la ricerca sul web mi ha
dato scarsi risultati.
Sapreste indicarmi qualche titolo fra i più significativi e noti, oppure qualche consiglio per un approfondimento.
Grazie.
da legpro1
#816692
gc3D
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni -- [Nuovi Utenti] Invito a presentarsi e leggere attentamente

Ciao, ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro la mancata osservanza del Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
da gc3D
#816794
Ti ringrazio moltissimo per la tua cortese risposta, sapresti indicarmi un modo per poter approfondire l'argomento, la ricerca sul web non mi ha dato grandi risultati. Tu avresti dei riferiment ulteriori: un sito specifico, una lista ampia dei film, l'ideale sarebbe avere anche l'indicazione delle sequenze in cui max viene usato.
Anche se non potrai darmi indicazioni ulteriori ti ringrazio comunque anche per le info comunicate.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]