Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#861303
Un thanks anche a Salvo, progettini astuti che fanno emergere le grandi potenzialità di Vegas e dei suoi strumenti. :ballo:
#861395
Non entro nel merito della bontà di Vegas, ma quei template fanno un pò sorridere: mi ricordano quelli già visti negli anni '85-'90 con l'Amiga, nulla a che vedere con quelli pregievoli di Videohive
#861422
Ciao,

confronti template gratis fatti da amatori con template a pagamento fatti da semi-pro e pro?? ;)
Allora guarda questi:

http://www.digitaljuice.com/products/pr ... p?plid=323

Derivati da molti template per AE, ma ovviamente la differenza è che questi si pagano.

Ciao
#861639
Mi paiono caretti, 260 dollari per 30.... :( :( :no: :wacko:
#862081
Sono tempalte professionali, tutti con layer separati, contenuti pre-renderizzati e progetti in tutte le risoluzioni SD ed HD possibili, per un professionista non è poi così caro.
Inoltre da Digital Juice conviene comprare sempre quando ci sono le offerte mensili dove gli sconti sono sostanziosi.

Comunque quel link era in risposta alla comparazione tra template amatoriale e professionali che si trovano su VideoHive e simili.

Ciao
#863901
grazie clabart mi terrorizza risponderti solo per le stellette che hai...
ma forse sono state proprio quelle a farti dire "facile e vecchio" quello che per qualcuno è "difficile e nuovo"
se c'è spazio per noi che non siamo bravi è merito di chi ancora ci risponde

ciao
#902319
:oops: è mezzora che cerco, ma non ho trovato come si importino nel proprio progetto questi progetti :birra: (scusate la rip! )
Alcuni sono molto interessanti, e potrebbero aiutare a dare un aspetto un pelo più professionale a i video :dimen:
grassie
#902336
Ciao,

o apri il progetto banalmente da FILE | OPEN e lo modifichi a piacere, oppure se vuoi innestare il progetto vai nel project media, clicchi su IMPORT MEDIA e selezioni il file VEG del progetto, quindi verrà visto in timeline come se fosse un media renderizzato.

Ciao
#902351
:lol: è la prima cosa che ho fatto, ma mi importa il progetto come semplice gif .. che non posso andare a mondificare..
ho scaricato questo https://www.videomakers.net/index.php?op ... nfo&id=103 ovviamente vorrei modificare il testo :)
le istruzioni nel txt dicono di Per poter utilizzare i preset, copiare il file zip e scompattatelo nella cartella:
> Windows 7
C:\Utenti\{UTENTE}\AppData\Roaming\Sony\Titler 1.0\Collections

Se la cartella COLLECTIONS non esiste createla.
Fatto questo, aprite Vegas Pro, create una nuova traccia video ed applicate un preset ProType vuoto, quindi dal menu COLLECTIONS -> CUSTOM troverete il preset installato, selezionatela e trascinatela nella timeline in basso a sx.

ma è arabo :wacko: come si faccia a creare un preset ProType vuoto ..
da Yarin VooDoo
#902357
ma mi importa il progetto come semplice gif ..


GIF???
I progetti Veg non sono delle GIF.

ho scaricato questo https://www.videomakers.net/index.php?op ... nfo&id=103 ovviamente vorrei modificare il testo


Quello è un preset per PROTYPE TITLER e non un progetto, va copiato nella cartella indicata nel file TXT, quindi creare un nuovo progetto, andare in MEDIA GENERATORS, cliccare su PROTYPE TITLER e portare sulla timeline il 1° preset che trovi in lista, quindi inserisci il mio preset e modifichi il titolo a piacere.

a è arabo :wacko: come si faccia a creare un preset ProType vuoto ..


Certo che prendere un programma da 600€ come Vegas Pro e non dare neanche una scorsa all'help online...
#903133
Hai messo il file XML nella cartella C:\Utenti\{UTENTE}\AppData\Roaming\Sony\Titler 1.0\Collections?

Se si, allora vai in Vegas Pro, crea un nuovo progetto, quindi vai nel tab MEDIA GENERATOR, selezione PROTYPE TITLER ed il relativo preset EMPTY e trascinalo sulla timeline.
Nella finestra che si apre clicca sull'icona con i 4 quadratini in basso a sinistra appena sopra la timeline, quindi scorri la lista in basso fino a trovare il preset col nome VooDoo - Rematerialization, fai doppio click per applicarlo, quindi seleziona il testo, fai doppio click e modificalo a piacere.

Ciao
#905846
Postale postale :D possono essere utili :wink: :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]