Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#903528
Ciao! finalmente trovo il tempo per un commento, :appl: :appl: :appl: ma soprattutto per complimentarmi con tutti i partecipanti e vincitori.
Le prime quattro foto corrispondono alle stesse mie preferite. In particolare la prima, di Mistervideo credo sia una foto che gode soprattutto del fortunato momento di ricerca della buona occasioen per lo scatto. Esteticamente parlando non penso sia una grande foto, ma non penso che in quella situazione si potesse fare di meglio. Le altre tre invece mi paiono più frutto di ragionamento e tecnica, soprattutto quella del mitico Viracocha :appl: la mia preferita.

Parlo un poco della mia (n.4) , se non vi spiace. Non pensavo proprio al concorso e comunque le occasioni per buoni scatti non si presentavano, quando per altri motivi mi ritrovo in mano una termocamera e allora tento il tutto per tutto con qualcosa che vuole essere non certo bella, ma almeno originale ed in tema. Non so se si capisce ma quella ritratta è la portella del mio frigo!
:lol: Vedo che anche un altro partecipante ha avuto la mia sciagurata idea
:oops: Ringrazio chi avuto un occhio benevolo e mi ha concesso il suo voto.

bye
#903612
:lol: Vedo che anche un altro partecipante ha avuto la mia sciagurata idea
Si,ma l'ho subito scartata quella della portetta aperta!non mi dava nessun senso di "freddo" se non un semplice contenitore di bibite.Dunque la mia abyle mente ;) mi ha portato direttamente al sodo;al punto di immergere direttamente l'otturatore nel freddo fizer ...dando l'impressione di esserci dentro guardando la foto.
Per il resto del contest,direi che la qualità non incontra la quantità. :disgu: Svettano..almeno nei commenti, la "celestiale"N°12 di missio e la 15 de "Il Signore dei FotoContest" trascurando però,il particolare della direzione del vento :dimen: da rifare,a mio parere!!
Sono curioso,visto il periodo,di sapere dove e quando è stata scattata la foto N°6 di luka74
Alla prossima sperando che i premi siano più interessanti e per più categorie! :disgu:
:bye:
#903644
Dunque la mia abyle mente ;) mi ha portato direttamente al sodo;al punto di immergere direttamente l'otturatore nel freddo fizer ...dando l'impressione di esserci dentro guardando la foto.

Và bene l'idea, ma hai fatto foto decisamente migliori...per quella potevi anche risparmiarti di usare la Oly, sarebbe bastato il cellulare :D

Per il resto del contest,direi che la qualità non incontra la quantità. :disgu: Svettano..almeno nei commenti, la "celestiale"N°12 di missio e la 15 de "Il Signore dei FotoContest"

Almeno quelli :(

trascurando però,il particolare della direzione del vento :dimen: da rifare,a mio parere!!

Ormai ciò che è stato è stato...non si rifà più nulla, si guarda avanti ;)...e poi qualche post prima ho già spiegato come l'avrei vista :)

Le altre tre invece mi paiono più frutto di ragionamento e tecnica, soprattutto quella del mitico Viracocha :appl: la mia preferita.

Grazie caro...come sempre onorato. Con il senno del poi mi chiedo cosa sarebbe successo se tutti avessero votato :dimen:
#903734
Và bene l'idea, ma hai fatto foto decisamente migliori...per quella potevi anche risparmiarti di usare la Oly, sarebbe bastato il cellulare :D
Infatti!!l'ho fatta con una compattina.:D :D

:birra:
#904496
:regia: forza ragazzi/e che adesso arriva il freddo vero...
Una situazione rara... Quindi.. Colpo,in canna!!
da AM
#904627
altro che colpo di :bunda: ironia della sorte,ho vinto un programma windows :cran: io che uso mac da sempre !!!!!

mi sento come fantozzi :oops:
#904632
AM se ritieni di non utilizzare il software e di doverlo tenere su uno scaffale a prender polvere, magari considera di poterlo cedere ad un altro estratto a sorte.

Ciao
#904663
io che uso mac da sempre !!!!!


capisci ora cosa si intendeva quando gli amici suggerivano:" prendi windows, che è meglio" ? :P
da AM
#904679
io che uso mac da sempre !!!!!


capisci ora cosa si intendeva quando gli amici suggerivano:" prendi windows, che è meglio" ? :P



:nopc: :birra:
da AM
#905341
AM se ritieni di non utilizzare il software e di doverlo tenere su uno scaffale a prender polvere, magari considera di poterlo cedere ad un altro estratto a sorte.

Ciao


ok per mè và bene. :wink:
#905357
:appl: :appl: :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]