Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
da Staff
#934836
Ciao,

Da oggi è disponibile online il nuovo regolamento del forum di VideoMakers.net che rende più chiare le regole, i provvedimenti e le procedure, con una nuova stesura per punti più fruibile e semplice.
A seguire ci sarà la nuova stesura anche del regolamento della BACHECA e della sezione FOTOGRAFIA, a tal proposito verranno pubblicati annunci specifici.

LEGGI IL NUOVO REGOLAMENTO


Tutti gli utenti sono caldamente invitati a prenderne visione in quanto il nuovo regolamento sarà definitivamente in vigore dalle 00.00 del 29 Aprile 2012, fino a tale data le nuove norme saranno applicate in modo meno restrittivo e continuando le prassi del precedente regolamento, così da consentire una migrazione graduale.

Fino alle 23.59 del 28 Aprile 2012, gli utenti potranno richiedere la cancellazione del proprio account qualora non in accordo con la nuova stesura del regolamento, ovviamente sarà possibile richiedere la cancellazione del proprio account anche dopo tale data, ma sarà tassativo utilizzare la procedura indicata nel punto 13 "CANCELLAZIONE ACCOUNT" del nuovo regolamento, le richieste di cancellazione verranno evase il prima possibile.

Per qualsiasi chiarimento in merito o per segnalare errori e/o problemi potete contattare i moderatori o lo staff.

Buon Forum!
da marcotroi
#936158
Ho letto ma in realtà(sono de coccio)sarebbe meglio evidenziare le differenze dal precedente :book:
da ioclick
#936211
Ok!
Come sempre cercherò di essere ligio al regolamento
Poi.. magari... qualche svista mi scappa
Nel caso mi umilierò confidando nella Vostra Tolleranza al fatto che:
"Errare Humanum Est!"
" perseverare autem diabolicum!" :lol:
grazie e un saluto
franco
da Yarin VooDoo
#936216
Nel caso mi umilierò confidando nella Vostra Tolleranza al fatto che:


Il regolamento serve per poter tutti utilizzare al meglio VM, non per essere coercitivi verso gli utenti, quindi quando si agisce in buona fede, la soluzione si trova sempre! :wink:

Ciao
da maurfin
#936316
Non ho trovato nulla in merito alle dimensioni massime delle immagini pubblicabili.
Rimane sempre il limite a 80 kb?
da Yarin VooDoo
#936336
Come specificato nel primo topic e ripeto qui:

A seguire ci sarà la nuova stesura anche del regolamento della BACHECA e della sezione FOTOGRAFIA, a tal proposito verranno pubblicati annunci specifici.


Per il momento restano valide le regole precedenti sia per la BACHECA che per la sezione FOTOGRAFIA ed in genere per tutto quello che non è specificato nel regolamento generale.
A seguire provvederemo a riorganizzare anche gli addendum al regolamento e a darne, ovviamente, notifica.

Ciao :wink:
da ZioGino
#936361
Ciao, fatta prima lettura,
Sembra tutto OK
Ora segue la meditazione.
Come al solito lascio passare la notte.
Per domani il responso finale
da ma.michele74
#936483
Bene, ho letto tutto.
Grazie a tutti i collaboratori di VM :appl:
da robyx
#936601
bastava anche il vecchio... andava solo rispettato!!!! :lol: :lol:
comunque l'ho letto mi sembra ok... :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]