Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da pam
#972320
sembra semplicemente una vg20 con ingressi xlr ed una migliore ergonomia ad un prezzo raddoppiato.
#972324
in € ???
#972349
Sogno o son desto?????????? :sorpr: :sorpr: :sorpr: :sorpr: :sorpr:

Ha lo zoom motorizzato, ha lo zoom motorizzatooooooooooooooooooo

FERMI!!!

NO...

PANICO!!! PANICO!!!

Io sto per comprare una HPX250 santo cielo!!!!

No... spetta... No...

O MAROOOOOOOOOOOOOOO'''''''''''''''''''''''''''''



SVENGO.....

ADDIO....
#972356
Hey fratello, take it easy (cioè: ciapa una tisi ;) ), ti ho tolto alcune "O" dal messaggio ché mi spaginava il layout di 200 pixel...
Però chiedo venia, con uno zoom che praticamente è un 11x F3.5-6.3 non è che ci sia da stare troppo allegri in assenza di illuminazione adeguata...

Al di là di queste considerazioni, non puoi mandare a monte l'acquisto per sopraggiunte "cause di forza maggiore"?
Ci sono tante cose da capire su 'sta NEX, sensibilità, parco ottiche, manovrabilità, lascio perdere l'estetica perché con Sony è come sparare sulla croce rossa...
Avrai pure il diritto di ripensarci alla... "luce" (battutaccia) degli imminenti sviluppi, no?
#972386
Hey fratello, take it easy (cioè: ciapa una tisi ;) ), ti ho tolto alcune "O" dal messaggio ché mi spaginava il layout di 200 pixel...


opsssssssss :oops: :oops: :oops:


Però chiedo venia, con uno zoom che praticamente è un 11x F3.5-6.3 non è che ci sia da stare troppo allegri in assenza di illuminazione adeguata...


Eh si... Non c'avevo pensato nell'immediato... Altrimenti ci si deve andare di ottiche fisse luminose, ma la minestra allora è sempre la medesima.

Al di là di queste considerazioni, non puoi mandare a monte l'acquisto per sopraggiunte "cause di forza maggiore"?
Ci sono tante cose da capire su 'sta NEX, sensibilità, parco ottiche, manovrabilità, lascio perdere l'estetica perché con Sony è come sparare sulla croce rossa...
Avrai pure il diritto di ripensarci alla... "luce" (battutaccia) degli imminenti sviluppi, no?


No. Piglio la 250 e chi s'è visto s'è visto.

Tanto questa costa troppo poi con l'IVA; e devi comprare anche gli obiettivi luminosi che costano un sacco. Fa schifo sta camera... Non so come abbia potuto avere questo amore fugace. Vado in dogana a chiedere scusa alla 250.

Om3- Scusa bambola...

HPX250- Con una Sony, ti rendi conto????!!! Con una Sony!!!

Om3- Lo so... Ho preso una cantonata... Prometto che non succederà mai più!!!

HPX250- Da te non me lo sarei mai aspettato... Porco!!!

Om3- No aspetta!!!... Aspetta ti prego!!! Non lo farò mai più te lo giuro!!! Aspetta!!! Ti comprooooooooo!!!
#972389
Ma che vi fumateeeeee ? :lol:
da magnetik
#972394
il comando dello zoom non mi sembra comodissimo...ci sarà un ingresso lanc per remotarlo?
da vibicchi
#972398
Come minimo Lei (la 250) lo pianta in asso, e va con un altro... :cran:
#972399
il comando dello zoom non mi sembra comodissimo...ci sarà un ingresso lanc per remotarlo?
Scomodo, dici?
Per l'utilizzo classico che ne può fare un cameraman tv mi pare abbastanza ben posizionato, certo, messa su treppiede lo raggiungi solo passando la mano sinistra sotto il maniglione, ma non è certo l'unico camcorder compatto in cui questo accade.
Una LANC c'è, a quanto pare, resta da capire se consentirà la remotabilità del servo zoom sulle ottiche predisposte (a rigor di logica direi di sì...).

Il problema è che non dispone di filtri ND incorporati, e nemmeno di output SDI. :wacko:
da vibicchi
#972408
:appl: :appl: :appl:
Ciao Fausto! :birra:
da Cesare696
#972421
scusate se la domanda è banale... o forse redicola... ...ma nel retro hai la possibilità di mettere su due batt di diverso formato? una orizzonatale o una verticale di diverso modello?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]