Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#992157
Ciao,

Inauguriamo il canale YouTube di VideoMakers.net con la prima parte dell'interessante tutorial di Meddy sull'utilizzo delle maschere di livello in Adobe Photoshop CS5.
Da non perdere!

Immagine

>> Guarda il VideoTutorial <<


Ciao
#992182
Che dire? Grazie mille !!! Ottima iniziativa per chi come me, nonostante l'età ha sempre qualcosa da imparare.
Grazie a ancora a Videomakers e naturalmente al magister Medardo.

:appl: :appl: :appl:

Claudio.
#992385
Grandissimo :birra:
#992583
Evvaiiiiiiiiii!!!

Posso inserire anch'io il mio tutorial dal titolo: "come maltatrattare una telecamera?" :lol:
#993298
interessante, complimenti :appl: :appl:
mi sono iscritto a questo canale così rimango informato tramite email dei nuovi video caricati.
complimenti anche allo staff
#1166811
Inauguriamo il canale YouTube di VideoMakers.net con la prima parte dell'interessante tutorial di Meddy sull'utilizzo delle maschere di livello in Adobe Photoshop CS5.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]