Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Andrea_P
Finalmente e arrivata la bella notizia, i cinema potranno RIAPRIRE dal 27 MARZO 2021, perciò si intravede la luce alla fine del tunnel.
Adesso debbo solo capire quali saranno le restrizioni e se le persone andranno da subito al cinema o meno.
Stando a dei miei calcoli, credo che SETTEMBRE sia un buon momento per andare in sala, ma questo lo sapremo solo vivendo.
da iachidda
intanto in bocca al lupo. la situazione attuale è quella "di navigare a vista" c'è da tenere il DCP pronto su caddy, e aspettare l'attimo. Non saprei se per proiezioni all'aperto si smuoverà qualcosa anzitempo
da Andrea_P
Lunga vita al lupo :wink: :wink:

e peggio di navigare a vista, quà mi pare che vogliano affossare un settore per agevolarne un altro ....
Ho pure scoperto che in sala solo in 25% dell poltrone possano essere utilizzate :\ :\

Ormai mi son messo l'anima in pace, a sto punto penso solo che un giorno ci riuscirò, solo che voglio chiudere un progetto ed aprirne un altro, cazzarola !!!

Gh5 o pocket 4k sono le scelte migliori tra le alt[…]

[PRESENTAZIONE] NUOVA VOCE

Ciao ragazzi, mi chiamo John e ho 21 anni. Sono na[…]

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono un appassionato di cinema da se[…]

... altra cosa che puoi fare nel frattempo è[…]