Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da frasqui
#1290547
Ciao a tutti. Ho acquistato un anno fa questa telecamere.
Adesso vorrei utilizzarla per della interviste, ma quando collego un microfono esterno tipo gelato (per esempio Behringer XM8500 ma anche altri) devo inserire piu' volte il jack per farlo riconoscere e cmq registra solo sul canale sinistro. Tra l'altro utilizzo chiaramente un adattatore jack grande-jack piccolo.
L'audio non e' purtroppo la mia specialita' .....E' difettoso l'ingresso o i miei microfoni non sono compatibili? Sul manuale scrive che "i microfoni fantasma non sono supportati. Utilizzare un microfono che supporti l’alimentazione plug-in".
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 12 mar 2018 - 09:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: