Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Ciao conoscete questa testa e cavalletto in carbonio:
Miller air 3005 con treppiede in carbonio solo 75 a due stadi

Attualmente ho una testa Manfrotto 500ah e 502ah, e un treppiede Manfrotto 190xprob.

Volevo un sistema con culla e una testa trasportabile e affidabile. Cosa mi consigliate?
Koroshiya ha scritto:I Miller non sono male però non mi piacciono le gambe senza stella, le trovo meno sicure.
Per quella cifra prenderei piuttosto un Cartoni Focus HD. Che ci devi montare sopra?
Una GH5, o una mirrorless. Con al massimo un 70-200 Nikon.
Cercavo un cavalletto che fosse anche un po trasportabile, dal momento che viaggio spesso all'estero per lavoro.

LA stella a terra non mi piace e non mi serve, al limite una stella a metà treppiede.

Il focus che dici te è fluida?
E rispetto una Sachtler Ace M?

grazie William, sei stato molto chiaro ed hai chia[…]

@ iachidda dalla mia recente esperienza in contin[…]

Le differenze Non Le vedi in questi scatti, ma dov[…]

Premiere lento in apertura

ho risposto al messaggi privato... per quanto rigu[…]