Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

Salve Forum, eccomi ancora qui a condividere con voi un 'altro problema riscontrato in Premiere. Dopo giorni di sbattimento con crash di Premiere (ho anche aperto un'altra discussione in merito al problema), ho scoperto che il crash (il blocco della timeline e non visualizza le anteprime nel raccoglitore) me lo da solo in alcuni progetti ... Ho provato di tutto cancellare la cache, ricreare il progetto da zero, rinominare i file (formato file mts) ma niente in alcuni progetti mi crasha sempre .. a qualcuno di voi è successo?
da Rider
Ciao.
Non sarà il materiale audio, video, foto, effetti che metti nel progetto che lo fa impallare?
Ho lo stesso identico problema..i file sono su HDD e ho provato oltre che a cancellare file cache e cartelle nel percorso nascosto C:\utenti\[nome utente] \Appdata\roaming\adobe\common e file .pek e .cfa, ho cancellato tutti i file che non erano video o audio nelle cartelle del materiale. Poi ho trovato un file video corrotto che si inceppava anche facendolo leggere da altri media players come vlc o mpc e l'ho cancellato. Ha funzionato per mezza giornata ma all'avvio del pc nel pomeriggio il problema si è ripresentato. Così ho aggiornato il bios della scheda madre MSI e installato e aggiornato i driver del chipset intel e quelli della scheda video Nvidia RX2080 ma senza soluzione...ora sto provando con driver nvidia più vecchi. Ho ricancellato i file in C:\utenti\[nome utente] \Appdata\roaming\adobe\common e sta di nuovo funzionando..vi aggiorno domani su come procede..ho provato anche con la trial premiere 2018 ma il problema non cambia e ho anche copiato i file video su disco SSD ma niente. Il lavoro precedente a questo funzionava benissimo pur essendo girato con stesse camere e stesse impostazioni (C100 mk1 1920 x 1080 25i .MTS e file 5D mark3 1080 25i .MOV). NB la timeline si setta in automatico su intra100 ma cambiando le impostazioni con AVCHD 1080i funziona molto meglio.
Perfetto grazie .. anche io ho provato con i drive della nvidia piu vecchi ma il problema non si risolve.. Invece ho constatato che convertendo con media encoder i fila da mts in mp4 funziona tutto benissimo..

grazie mille, gentilissimo. Da quel che capisco, q[…]

[Canon EOS M] Cosa fare?

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giust[…]

[Conversione VHS] Consigli

Veronica le VHS apposite raschiano le testine perc[…]

[Presentazioni] Ciao a tutti!

Ciao Maurizio, , Sei il benvenuto nella comunity […]