Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

buongiorno a tutti. grazie per aver accettato l'iscrizione. vi volevo chiedere cortesemente un favore (se è ot cancellate pure questa mia richiesta). siccome ho recuperato una vecchia avid adrenaline, per solo utilizzo a scopo didattico (insegno all'accademia di belle arti di venezia), prima che venisse data al macero e volevo ripristinarne l'uso avendo a disposizione un paio di vecchia macchina apple con snow leopard, volevo chiedere se qualcuno fosse così gentile da poter rendere disponibile una versione di media composer o xpress (3 o 5). ho scritto, naturalmente, anche a avid italia che mi ha risposto che non ha più a disposizione versioni precedenti della 2018.9. se qualcuno può essermi d'aiuto sarebbe davvero una cosa preziosa. grazie.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 19 lug 2019 - 20:59, modificato 1 volta in totale.

La camera è arrivata, insieme al monitor de[…]

Come fare un sito?

..ma perché mi dice che l'utente è b[…]

Grazie a tutti per le risposte e anche a Clickncli[…]

Buonasera; ho un problema con After Effect, o megl[…]