Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1307172
Sto navigando per mari e per monti ma non trovo risposta: vorrei creare si file un video 4k con menù: è possibile? Naturalmente senza usare un Blue Ray Disk.
Grazie per l'aiuto.
Maurizio
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 10 ago 2019 - 19:22, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.
#1307175
Non trovi risposta perché senza usare bluray, peraltro con il recente standard a 4k, non si può. O meglio, potresti inventare qualcosa che gira in un browser se sei capace di programmare o almeno in html, ma è una strada impervia.
Del resto, non si vuole più avere i supporti fisici...

William Fanelli

#1307190
Ti ringrazio per la risposta: hai confermato un 'presentimento'. Peccato, perchè l'utilizzo dei menù, oltre essere molto pratico sarebbe stato anche bello esteticamente.

Saluti

Maurizio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]