Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1308430
Ciao a tutti. dopo diverso tempo che non usavo Da Vinci, ho visto la nuova versione e l'ho istallata. e ora non riesco in nessun modo a fare l'editing multicam. sono cambiati i comandi sotto il monitor dove abilitavo il multicam, ma sopratutto manca la voce "Create Multicam Clip Using Selected Clips" ( right clik) riportata tra l'altro anche nel manuale. E sono disattive anche tutte le voci nei menù che riguardano il multicam. Bug del programma? devo reistallare?. lo fa a qualcun altro?
grazie
#1308432
infatti, ho dovuto reistallare, e tutto sembra ok. avevo istallato la versione 16 senza disinstallare la 15 per paura di perdsere il database. Invece hanno fatto casino le due versioni. però nessun avviso di errore o di incompatibilità era apparso..
#1308435
Quando installi una nuova versione è sempre buona norma fare un backup del database, poi puoi tranquillamente aggiornare senza disinstallare niente, ovviamente il consiglio è che la versione precedente sia aggiornata all'ultimo update prima di procedere all'installazione di una nuova versione.

Se tutto viene fatto come da manuale, è il software di installazione che riconosce la presenza della precedente versione ed esegue la migrazione del database se necessario.

Comunque è strano che un'eventuale installazione corrotta abbia fatto sparire comandi dal software, hai segnalato la cosa a BMD?

Ciao
[Cortometraggio Horror] Il Debito

Grazie William. Il Debito è il quarto corto[…]

[Z-CAM] Un nuovo brand sul mercato

Io non l'ho ancora montato ... ma se vedo che iniz[…]

grazie. aggiungo scheda grafica gtx 850m la timeli[…]

Quello che non sembri aver afferrato è che […]