Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da danielRm
Buonasera sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare una videocamera jvc gy-hm170e oppure qualcosa di simile l'importante che abbia lo stabilizzatore.
Principalmente dovrei usarla per fare filmati in montagna per uso venatorio e cmq filmati abbastanza movimentati.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 11 ott 2019 - 08:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
Ciao danielRm,
forse non hai letto molto attentamente il nostro Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Secondariamente ti informo che ho corretto il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic. Le motivazioni di questa modifica puoi trovarle all'art. 10 dello stesso Regolamento.

Ciò detto, non ritieni che per le tue esigenze forse sarebbe più adatta una action cam tipo GoPro o altre? Eventualmente, visto il budget che ti eri prefisso per la Jvc, potresti aggiungere un gimbal "mini" per la stabilizzazione, oppure direttamente un DJI Osmo Pocket.

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione (mi raccomando fai attenzione al titolo!).

P.S. ho spostato il topic in sezione Consigli Per Gli Acquisti.
Aggiungo solo una informazione oltre a ciò che ti ha già risposto Clicknclips:
se è per uso venatorio (caccia) avrai forse la necessità di un buon zoom potente (15x o 20X) che invece manca alle Action Cam.
Oppure lo zoom potente non ti serve?
Ciao. :birra:
[Cortometraggio Horror] Il Debito

Grazie William. Il Debito è il quarto corto[…]

[Z-CAM] Un nuovo brand sul mercato

Io non l'ho ancora montato ... ma se vedo che iniz[…]

grazie. aggiungo scheda grafica gtx 850m la timeli[…]

Quello che non sembri aver afferrato è che […]