Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Mi servirebbe una piccola videocamerina per i piccoli viaggetti che ogni tanto riesco a farmi, e ritengo che la xt3 pur essendo meravigliosa sia poco aseguata allo scopo, anche perché non ha ne stabilizzazione, ne monitor ribaltabile.
Quindi chi di voi sa consigliarmi una videocamerina che turi fuori un buon filmato e che magari regga anche in low light ( io mi stavo orientando sulle ultime sony anche se costosette, ma mi han detto che gia a medi iso spunta fuori il rumore...boh.
ps: la userei anche per interviste e piccole riprese in teatro e in disco, ecco perché mi serve che regga gli alti iso e che sia oltrettutto maneggevole
Per essere più preciso cerco pareri e notizie sulle Sony AX700 e NX80, e magari se ne sapete parlare anche sulla Z90 ( anche se costosetta e non so se ne vale la pena).
Poi magari voi oltre a queste Sony elebcate da me conoscete qlc altra cam adeguata alle mie esigenze....ogni suggerimento è ben accetto, grazie
Beh le Sony AX700, NX80, e Z90 non le definirei proprio "videocamerine"
La Fuji xt3 poi non è proprio una videocamera!
Per quelle che dici essere le tue esigenze: """una videocamerina che turi fuori un buon filmato e che magari regga anche in low light"""
io starei su una di queste due:
Sony FDR-AX53
Panasonic HC-VXF1EG-K
[Cortometraggio Horror] Il Debito

Grazie William. Il Debito è il quarto corto[…]

[Z-CAM] Un nuovo brand sul mercato

Io non l'ho ancora montato ... ma se vedo che iniz[…]

grazie. aggiungo scheda grafica gtx 850m la timeli[…]

Quello che non sembri aver afferrato è che […]