Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da davidbrizi
Ciao ho registrato un video con la webcam e importato su sony vegas vorrei dare un sfondo sfocato alle mie spalle, ho provato anche ad installare il plug-in magic bullet looks ma non riesco a capire come funzione. Vi ringrazio se riuscirete a darmi una mano
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 27 mar 2020 - 12:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con maggiore attenzione
da Graziaccio
Ciao. Sei pregato di modificare il titolo come indicato nella mia risposta. Indicando, magari, la versione del software.
Detto questo, con gli strumenti di Vegas puoi farlo in 3 modi (che io sappia):
Utilizzando una maschera (all'interno del Pan/Crop/Zoom)
Utilizzando il Video FX Cookie Cutter
Utilizzando il VideoFX Beizer Mask

Qualunque sia la scelta, devi PRIMA duplicare la traccia.
Alla traccia superiore applichi la maschera o il VideoFX che vuoi (scegliendo, in entrambi i casi, dimensioni, forma e parametri di regolazione)
A quella inferiore applichi un filtro di sfocatura ("Gaussian Blur" o "Defocus", scegliendo, anche in questo caso, i parametri di preferenza).

Con Movielooks non hai bisogno di duplicare la traccia. Applichi il filtro da Vegas, quindi apri l'interfaccia di Movielooks. A quel punto puoi creare l'effetto cercando nel tab "Lens" il filtro "Edge softness" oppure "Swing-Tilt".

Buona sera a tutti sono un 16enne e ho comprato da[…]

ciao ragazzi, un aiuto per favore (facile per voi[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

Buondi sono Alessandro , 16 anni, gioco a basket e[…]

È un lacie rugged da 1 tera.