Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

io ho questo che utilizzo per più cose, puoi anche entrarci (sul trasmettitore)sia bilanciato XLR, sia con uno spinottino da 3,5 sbilanciato e lui ti trasmette sul ricevitore. a quel punto io registrerei anche su seconda camera su canale diverso e ascolti e regoli anche da li i volumi

funziona molto, molto bene, anche da distante
da willyfan

CatoCato ha scritto: Potresti spiegare meglio come fai a monitorare l'audio con il walkie talkie? Come li colleghi?
Grazie.
ho banalmente fatto un cavetto per l'ingresso microfono del walkie talkie, con un attenuatore e un ponticello per mantenere in trasmissione il walkie talkie. Dato che usiamo in genere i walkie talkie tra di noi, su uno dei canali è possibile sentire l'audio. La qualità è bassa, va giusto bene per capire che il microfono funziona.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, se ci fosse un modo per ottenere un bu[…]

[Presentazione] Ciao da Davide

Ciao Davide , grazie per esserti iscritto al nost[…]

[Presentazione] Ciao a tutti!

Ciao mavicmini88 , grazie per esserti iscritto al[…]

Ciao Davide, [MOD CUT] In merito al tuo problema,[…]