Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da SimonaValenti
Ciao a tutti, mi ripresento perchè in realtà bazzicavo già in passato su questo forum poi per motivi vari ho messo in pausa la mia passione per i video e non sono più rientrata qui. Quest'anno anche complice la pandemia ho ripreso in mano questa mia passione e mi sono rimessa a fare un po di prove. E dato che spesso i dubbi sono tanti mi sono ritrovata a tornare qui, perchè i vostri consigli sono di grande aiuto! Per sdebitarmi ne avete bisogno di suggerimenti in cucina sono a disposizione hihi :-D :P :wink:
da iachidda
Ben presentata allora Simona, sei nel posto giusto per far continuare a crescere la tua passione . Buona permanenza Daniele

Per quello che faccio io di solito una da 128Gb ba[…]

qualcuno di voi sa cosa significa ?

non ho messo il link della mia ultima risposta... […]

Questa è la la via. ;) Inviato dal mio WA[…]